Forums Pedalando

Marathon dei Monti Aurunci 07/04/2013.....Marathon Lazio MTB

zagor » 12 anni fa
si, ma Er Sercio, lo zingaro e Eneaboy????

diteci qualcosa pure di voi....

zingaro » 12 anni fa
come detto ho guardato le spalle del sercio e per qualche minuto di ritardo ho trovato il cacello per la deviazione marathon chiuso, cosa che non mi è dispiaciuta, vista la difficoltà  del percorso, quindi per cause di forza maggiore ho chiuso il giro sul point to point.
Gran bella gara che migliora ogni anno, peccato per alcune " fangare" che si sono formate.

Sercio66 » 12 anni fa

come detto ho guardato le spalle del sercio e per qualche minuto di ritardo ho trovato il cacello per la deviazione marathon chiuso, cosa che non mi è dispiaciuta, vista la difficoltà  del percorso, quindi per cause di forza maggiore ho chiuso il giro sul point to point.
Gran bella gara che migliora ogni anno, peccato per alcune " fangare" che si sono formate.

zingaro
...e soprattutto sempre ottimo pasta party!!!

P.S. ma eneaboy che fine ha fatto???gli ho mandato anche un messaggio privato ma non mi ha risposto!Ma tutto bene??batti un colpo...fatti sentire!ci vediamo a Porto S.Stefano domenica!

zagor » 12 anni fa
Er Sercio aveva bisogno di aiuto?

nun ce credo

eneaboy » 12 anni fa
eccomi, scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un po di casini e mi collego solo ora....allora, devo dire che come prima esperienza mi è piaciuta proprio, panorami veramente belli e percorso duro e tosto. Siete tutti pazzi scatenati, tirate come dannati, me so messo paura solo a vedervi scendere a mille nelle discese in mezzo alla fanga :)) comunque, io sono andato al mio ritmo (lento lento ma sicuro!!!!) nel fango so sceso e me la sono fatta a piedi e tomo tomo cacchio cacchio (come diceva il buon toto') so arrivato al traguardo quando oramai la pasta era scotta ma va bene così!!!!! Ho quasi fatto per intero la PTP (tranne un leggero taglio finale, che non ce la facevo più, ahahahah) e va bene così :))) sono carico per ripartire da Bracciano :))))

zagor » 12 anni fa

..................................
e va bene così :))) sono carico per ripartire da Bracciano :))))

eneaboy
Bene la prima, Enea. ok

Moderatore: fabioman, gerpas