Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI " VIA SACRA " - Rocca di Papa, 05 maggio 2013

giramondo » 12 anni fa
Per le info : ->Link Sito<-

Riusciremo a fare un gruppetto consistente ??
Partecipano :

giramondo
superkucco
sercio
eneaboy
zingaro
fabioman
postino?
runfast ( E )
michelone
pelato
..........

michelone » 12 anni fa

Per le info : ->Link Sito<-

Riusciremo a fare un gruppetto consistente ??
Partecipano :

giramondo
superkucco
sercio
..........

giramondo
Ciao ragazzi, io ci sto facendo un pensiero. una domanda, gareggiando col certificato di sana e robusta sarei amatore o escursionista?
:-)

giramondo » 12 anni fa
Puoi fare solo il percorso escursionistico. Per la Marathon e la Point to Point ci vuole il certificato medico sportivo e la relativa tessera.
Intanto inizia con questo, vedrai che ci divertiremo !!

michelone » 12 anni fa
ciao ragazzi, scusate la mia totale ignoranza, per l'iscrizione ci sono tre pagine io quale devo compilare?
Grazie!

postino » 12 anni fa

ciao ragazzi, scusate la mia totale ignoranza, per l'iscrizione ci sono tre pagine io quale devo compilare?
Grazie!

michelone
Una qualsiasi. Ci sono tre pagine perche' si puo' fare anche una iscrizione multipla.
Ciao Paolo

michelone » 12 anni fa

Grazie!

michelone
Una qualsiasi. Ci sono tre pagine perche' si puo' fare anche una iscrizione multipla.
Ciao Paolo

postino
Grazie Postino!

emmemme883 » 12 anni fa
Oggi abbiamo fatto un giro a Monte Cavo, i sentieri dal lato di Via dei Laghi hanno già  il percorso tracciato.

postino » 12 anni fa
Oggi prescout sullo short col Centurione. Attenzione percorso molto insidioso a causa delle piogge che hanno reso pericolose le discese con molti solchi e contropendenze assai insidiose. Da fare con cautela.

Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas