Brutte cadute per me oggi!...alle 13 stavo a casa...!
dopo 7 km un ciclotech pensa bene di superarmi a destra su una pozza di fango smosso fresco,e perdendo il controllo dell'anteriore,si infila con la ruota davanti nella mia posteriore,danneggiandomi cambio,forcellino e storcendomi la ruota(un botto!siamo volati per aria tutti e due!).Sostituito il forcellino e rimaneggiato il cambio riparto,ma dopo la via sacra dove è morta la povera giuliana,in discesa forse non vedendo per il fango o altro,eseguo un carpiato doppio a 360° che mi squarcia anche la ruota anteriore storcendomi anche il cerchio.Mi rialzo e accuso dolore alla spalla dx....niente,oggi non è aria!decido di mettere la camera d'aria nuova che ho da oltre 1 anno nella borsetta,ma mi accorgo che la valvola non entra nel buco perché trattasi di valvola presta(quella grossa..!che soggetto!)...mendico quindi una camera d'aria ai pochi rimasti dietro,e finalmente passando Carmelo del nostro gruppo,riesco a rimediare e ripartire;con la spalla dolorante pero' non vado da nessuna parte, e appena al vivaro torno a casa...
che giornataccia!!spero di non essermi rotto la spalla e poi cara mi è costata di danni questa gara...
SIGH!....spero di recuperare per la prossima....
attendo i resoconti di chi è arrivato...
alla prox...