Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI " VIA SACRA " - Rocca di Papa, 05 maggio 2013

michelone » 12 anni fa
Ciao ragazzi! Diciamo che il meteo si è messo contro di noi e anche io nella stessa discesa dove il Sercio si è cappottato ho fatto un bel volo...per fortuna solo un taglio sul ginocchio...poi insieme al Postino che passava in quel momento ho finito la gara penando non poco sul terreno viscido...Però mi sono divertito e sono contento...penso che ne rifarò altre...un grazie grande al Postino che mi ha dato sicurezza dopo la caduta...a Giovanni dico: DAJE!! spero che non ti sia rotto niente...ti rifarai alla prossima... :-)

fabioman » 12 anni fa
un podio per i colori blu-arancio di pedalando

1367785345 3451 FT206686 Wp 000146

michelone » 12 anni fa

un podio per i colori blu-arancio di pedalando

1367785345 3451 FT206686 Wp 000146

fabioman
Grande! Brava Toroblu!!

postino » 12 anni fa
Un grande augurio a Giovanni con cui ci siamo incontrati alla partenza e salutati sulla via Sacra dove mi ha accennato del cambio e del forcellino.
Non sapevo dell'ulteriore "disavventura" sulla successiva discesa.
Ci sono tre settimane da qui a Montefogliano, se non è nulla di grave sarai già  pronto.
Paolo

P.S. Se avevi il CID potevi chiedere i danni a quell'imbecille che ti ha fatto cadere. Sono purtroppo questi i pericoli delle GF, gente che per arrivare 350ma rischia e procura spesso dei danni agli altri.

LongJohn » 12 anni fa
Complimenti a tutti per la resistenza per una gara difficile, resa ancora più dura dal meteo!

Per Sercio....DAJEEE Giovà à à à ....e chi ti ferma!!
In bocca al lupo per il recupero!
:)

Ps. CErto se KK sa della camera d'aria con valvola Presta...lo sai che sfottò che comincia!!Affari tuoi! :)))

Pelato » 12 anni fa
.....Bella gara ...come sempre ho sofferto sulle lunghe salite la mancanza di allenamento.....complimenti a toroblu per il podio e un bocca a lupo a Sercio per una guarigione immediata..
Gara tecnica resa difficile dalle condinzioni atmosferiche tanti single track e discese scivolose ma alla fine grande soddisfazione personale e per il gruppo pedalando.E ora prossimo obiettivo:MONTEFOGLIANO!!!

Safari » 12 anni fa
Daje Sercio, certo che ieri gli astri stavano tutti dalla tua parte (mortastriloro).......

BRAVI TUTTI!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas