Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI " VIA SACRA " - Rocca di Papa, 05 maggio 2013

Dennis » 12 anni fa
Bella gara anche se il tempo ha inciso molto sulla difficoltà  .. Devo dire che il percorso era ben segnalato e non era cosa facile visto quante deviazioni ci sono nel bosco .. Segno meno per il Pasta-Party carente in tutto !! Ottima Toro-Blu che ha lottato nel terreno pesante (non era facile!) e anche questa volta ha portato a casa un bel cesto !! Per il resto ottima compagnia di Pedalandiani..

babiciulli » 12 anni fa
Ecco un'altra testimonianza della premiazione di Elisa!!!! Bravaaaaaaa
1367868707 3277 FT206686 Ptp Colli Albani 014 Picc

Sercio66 » 12 anni fa
Tanti Complimenti ad Elisa!!!BRAVAAA!!!Mancava 1 donna a podio da tanto tempo!Er Succisa sara' contento!!!

Sono di ritorno ora da Villa S. Pietro e devo dire che mi è andata bene!Dopo lastre ed eco,ho solo una forte contusione con relativa borsite alla spalla DX!10 gg di riposo e dovrei ricicciare alla grande!!!

Ringrazio tutti per essermi stato vicino con telefonate,mail e post....col morale a terra fa' sempre mooltoo piacere!!!
Ora aggiustiamo i cocci della bike e a presto in griglia!!!

Grazie a tutti,a presto!!!

Superkucco » 12 anni fa

Tanti Complimenti ad Elisa!!!BRAVAAA!!!Mancava 1 donna a podio da tanto tempo!Er Succisa sara' contento!!!

Sono di ritorno ora da Villa S. Pietro e devo dire che mi è andata bene!Dopo lastre ed eco,ho solo una forte contusione con relativa borsite alla spalla DX!10 gg di riposo e dovrei ricicciare alla grande!!!

Ringrazio tutti per essermi stato vicino con telefonate,mail e post....col morale a terra fa' sempre mooltoo piacere!!!

Sercio66

bene buona notizia....nella giornata jellata diciamo che è andata bene......adesso riposati e a presto x nuovi sentieri.....forza sercio!!!!!

michelone » 12 anni fa

Sercio66
Meglio così! Daje Sercio a presto sui pedali!!

uomonero » 12 anni fa

Eh Eh....Dama Nera dare Crostata

1367588099 2261 FT201708 Crostatamarmellata

Sercio66

Sercio66

Acc, mi dispiace... ma mica per la spalla.
Mi dispiace perchè la Damanera ti aveva preparato una crostata ed invece tu dovrai stare a riposo per 10 gg.

Sono tuo amico e ti voglio bene, quindi per evitare che ingrassi a causa dell'inattività  sarò costretto a mangiarla io.

43

Guarisci presto Sercio!!!

postino » 12 anni fa

Eh Eh....Dama Nera dare Crostata

1367588099 2261 FT201708 Crostatamarmellata

Sercio66

Da questo si vedono gli amici!
Dalle crostate non assaggiate.....

Da questo si vedono i veri amici, dalle crostate che gli facciamo passre sotto il naso.....

Sercio66

Acc, mi dispiace... ma mica per la spalla.
Mi dispiace perchè la Damanera ti aveva preparato una crostata ed invece tu dovrai stare a riposo per 10 gg.

Sono tuo amico e ti voglio bene, quindi per evitare che ingrassi a causa dell'inattività  sarò costretto a mangiarla io.

43

Guarisci presto Sercio!!!

uomonero

il curdo » 12 anni fa
Senza er Sercio nun se spostamo....Daje Sercione che t'aspettamo !!!

Moderatore: fabioman, gerpas