Forums Pedalando

Sabato 20/04 - Castelli Romani per Friends4ever

Horus » 12 anni fa
evvero...non sono coordinatore, però visto che dell'uscita ancora non c'erano tracce...mi sono permesso!!
presente :-)))

uomonero » 12 anni fa
Tutto quello che segue lo stavo scrivendo mentre Horus apriva il thread.

Siamo quasi arrivati al “pronti, via” della Ciclopedalata Friends 4ver.
Come da calendario ci vedremo sabato alle 9,15 al Palasport (con partenza tassativa alle ore 9.30) per un allenamento di rifinitura (uhau sembra una cosa seria).
Il programma della preparazione prevede un centinaio abbondante di chilometri verso i Castelli, ma possiamo sempre decidere la rotta e la velocità  in funzione dei partecipanti.
Il fatto che il coordinatore sia io, può tranquillizzare i più “calmi” sul tipo di andatura che terremo.
Sotto con le adesioni...

Insomma... partecipanti:

Horus
Uomonero

zagor » 12 anni fa
Se c'è l'Uomonero che tira l'andatura pò esse che vengo.

shine

uomonero » 12 anni fa

Se c'è l'Uomonero che tira l'andatura pò esse che vengo.

shine

zagor

E vai!!!!

pedalento » 12 anni fa
Scusatemi tutti ,
non mi sono accorto prima dell'appuntamento ...

Non vorrei rompere ma io faccio BDC con il Turbike.

Se siete in pochi e con un giro da definire vi proporrei la TURBILONGA di ROCCA DI CAVE .

Saremo una cinquantina che faranno il percorso in gruppi omogene ... quasi una randonneè ... se non rompo troppo si potrebbe fare insieme ;)

A presto.

Ped

uomonero » 12 anni fa
Dato che si è creata un po' di confusione, cerco di ricapitolare. innanzitutto grazie a Ped per l'invito. Purtroppo neanche io ho capito bene il loro luogo di partenza la traccia ecc. Confermo quindi il giro proposto a calendario del quale allego un itinerario di massima con partenza ritrovo ore 9:15 e partenza tassativa ore 9:30 dal Palasport. Così come è sono 80 km con 1000 mt di dislivello, se qualcuno vuole proprio raggiungere i 120 km previsti, sarà  possibile, sulla via del rientro, invece di prendere via Laurentina verso Roma, imboccarla verso Ardea quindi dirigere verso il mare, Torvajanica, e poi Roma. Il dislivello rimarrà  pressochè invariato (totale1100 mt) ma si allungherà  di una quarantina di chilometri. PERCORSO CORTO PERCORSO LUNGO

PIRATA » 12 anni fa
Vabbè io vengo giusto per non far impolverare la bdc!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas