Forums Pedalando

Sabato 20/04 - Castelli Romani per Friends4ever

uomonero » 12 anni fa
In occasione della Ciclopedalata vorrei scattare alcune foto che, se tutto funzionerà , andranno in linea in tempo reale ed in automatico (dato che io dovrei anche pedalare:-) Utilizzo quindi questo thread dell'allenamento per allenarmi anche in questo e verificare che tutto funzioni. Chiaramente dato che le foto andranno online da sole (come per magia) e senza che venga effettuata alcuna selezione potrebbero anche non essere dei "capolavori" dal punto di vista fotografico. Info tecnica: per visualizzare le foto aggiornate non è sufficiente cliccare sul simbolo play, ma bisogna ricaricare l'intera pagina del sito.

uomonero » 12 anni fa
Eccoci di ritorno. Svicolando tra una goccia e l'altra e facendo scegliere il nostro itinerario ai nuvoloni, Zagor ed io abbiamo fatto una novantina di chilometri e 600 metri di dislivello terminando asciutti. Saliti a Castel Gandolfo, abbiamo poi dirottato verso Albano quindi Pomezia, Ostia, Roma.
Grazie a Fabio per la compagnia ed un saluto anche ad Orsomars che abbiamo incontrato al momento dei saluti finali.

PIRATA » 12 anni fa
Vabbe nel caos ho preso la mtb e mi son fatto un giro in compagnia di donzelle, che rammarico veder il Sole e non essere venuto con voi.
Pirata

olmetto » 12 anni fa

In occasione della Ciclopedalata vorrei scattare alcune foto che, se tutto funzionerà , andranno in linea in tempo reale ed in automatico (dato che io dovrei anche pedalare:-) Utilizzo quindi questo thread dell'allenamento per allenarmi anche in questo e verificare che tutto funzioni. Chiaramente dato che le foto andranno online da sole (come per magia) e senza che venga effettuata alcuna selezione potrebbero anche non essere dei "capolavori" dal punto di vista fotografico. Info tecnica: per visualizzare le foto aggiornate non è sufficiente cliccare sul simbolo play, ma bisogna ricaricare l'intera pagina del sito.

uomonero
SPETTACOLARE!!!!!!! Oltre ai complimenti per la tecnologia messa in campo (che ci costringerà  ad essere sempre composti.......per gli sponsor....ahahah) almeno quest'anno vedremo le foto (chissà  a kki fischiano le orecchie) !ride

Horus » 12 anni fa
complimenti per il giro. mi è proprio dispiaciuto non essere dei vostri :-((
visto che sto decisamente meglio oggi girettino scaldagambe...purtroppo nulla di particolarmente allenante, ma pazienza!!!

zagor » 12 anni fa
Un ringraziamento a Uomonero.
Mi ha consentito di fare la mia ultima prova in bdc prima dellla Ciclopedalata, che per me sarà  solo di domenica. Mi ha portato a spasso tra i Castelli e la litoranea romana, con tranquillità  e amicizia.

GRAZIE MARCO

Un saluto anche a Orsomars incontrato sulla Colombo nel ritorno.

In bdc era la mia prima volta su una certa distanza, e non ho avuto particolari problemi.
Nelle salite arranco come in mtb, ma tantè......i katorci devono riconoscere i propri limiti!!!
Domenica prossima spero di divertirmi.

Un altro ringraziamento doveroso và  a Pininfarina, che mi ha prestato la sua bici da corsa da settimane, senza la quale per me domenica sarebbe stato un calvario sicuro.

GRAZIE CLA'

VIVA LA BICICLETTA

ZZ » 12 anni fa
zagor demountainbikerinizzato....ti vogliamo sul bitume "accaventiquattro"

zagor » 12 anni fa

per un zagor frendyzzato, è un piacere!! bravo!

Pininfarina

ok

Moderatore: fabioman, gerpas