Forums Pedalando

V^ Marathon di Monte Calvo 1° MAGGIO 2013

Superkucco » 12 anni fa

Bella gara...durissima e tutta sui serci!dopo i salitoni iniziali di circa 10 km(cementate e varie...),si presenta un'erta con cartello iniziale che recitava"salita al 32%" su sassoni e smosso vario....PRATICAMENTE NA' MAZZATA!
Dopo circa 3,5 km di salitaccia e aver fatto quasi metà  gara con oltre 1500 di dislivello,sono iniziati km e km di single track in discesa bellissimi,tecnici e sui sassi!....lì c'era proprio da divertirsi,magari con un po' piu' di lucidità  pero'!!!!

Ho chiuso con 3ore e 45,64° assoluto e 9° di categoria marathon.....eravamo pochi pero'....!!!... ma va bene così....so' ancora stanco!!!

Il prossimo anno te la consiglio,il posto,i paesaggi ed il divertimento meritano veramente una cifra!!!

Sercio66

Grande Sercio....comunque eri sul tuo territorio....i serci!!! ahahahah
Per caso l'hai tracciata cosi me la vado a fare con calma fuori gara?

zagor » 12 anni fa

Bella gara...durissima e tutta sui serci!dopo i salitoni iniziali di circa 10 km(cementate e varie...),si presenta un'erta con cartello iniziale che recitava"salita al 32%" su sassoni e smosso vario....PRATICAMENTE NA' MAZZATA!
Dopo circa 3,5 km di salitaccia e aver fatto quasi metà  gara con oltre 1500 di dislivello,sono iniziati km e km di single track in discesa bellissimi,tecnici e sui sassi!....lì c'era proprio da divertirsi,magari con un po' piu' di lucidità  pero'!!!!

Ho chiuso con 3ore e 45,64° assoluto e 9° di categoria marathon.....eravamo pochi pero'....!!!... ma va bene così....so' ancora stanco!!!

Il prossimo anno te la consiglio,il posto,i paesaggi ed il divertimento meritano veramente una cifra!!!

Sercio66

GRANDE SERCIO!!!!

Visti tutti i serci sul percorso, non ti chiedo come stà  oggi il tuo Lato B!

Sercio66 » 12 anni fa
infatti ho il lato B MASSACRATOOO!!!sto' da ieri sera con la pasta Fissan rubata a Livia....e ancora bruciaa!!!

ecco la traccia del giro....

->Link Sito<-

concordo nel rifarlo insieme che il panorama è mozzafiato!si gira sempre sulla cresta di bellissime montagne,ma occhio alle temperature che ieri già  c'erano 35°!!!!

giramondo » 12 anni fa
Bravissimo Giovanni, conosco il percorso che feci anni fa con succisa e ricordo salite veramente toste...
Ci vediamo presto in griglia !!

Moderatore: fabioman, gerpas