8O 8O 8O
"Lobo"
ma fate 'ste cose in mezzo alla settimana? :? :?
organizzatele nel weekend, le vojo fà pure io!!
sir.
ho capito. allora e' guera (con una R sola). te tocca veni' giu.A marco nun je da retta è tutta na finta ,a parte er fatto che nun stà pe diventà un cicciobros ma è già un CICCIOPANZ e poi tutte le vorte ch'è sortito cor gruppo nun jò mai visto fà na discesa a palla,so tutti boni a scrive sur forum ho fatto questo ho fatto quello come se raccontassero quali gesta epiche hanno compiuto, poi davanti ar bozzetto,ner senzo de piccola pretuberanza der terreno scennono dalla bike perchè cianno difficortà a scavallare.Quinni caro(ner senso amichevole) ruotasgonfia scendi tra noi poveri pedalatori terreni ARIPIATEEEEEEEEEEEEEEEEEE "giangi"AAAAAAAAAAA.......zzzzzzzzzzzzz sta per diventare un CICCIOBROS!!!!
0286a9ff93="iguanasapiens"
Vorrai mica prendere il posto del PRINCIPINO????
sir.
Lo so, lo so, ho ancora stampato a fuoco nella mente quando su una discesa si è lanciato a palla e l'ho ritrovato poco più giù SPALMATO a terra con un cane che gli leccava le ferite.
"iguanasapiens"
sir.
Ora che si è svegliato ha visto che la biga era pulita, non aveva lividi e graffi, unico problema è quello della sbronza ancora da smaltire del tutto!
"amaiorani"
sir.
IO sono il robusto o il poco costoso?
"amaiorani"
sir.
Abbi il coraggio di rispondre! Uno dei due Potrebbe risentirsi!
"amaiorani"
sir.