Forums Pedalando

MARATHON DI MONTEFOGLIANO ( CURA DI VETRALLA - VT ) - 26 maggio 2013

giramondo » 12 anni fa
Oggi la stozza l'ho guadagnata, 8° di categoria e....Pedalando sul podio !
2013 1

Canyonista » 12 anni fa
Ciao Ragazzuoli oggi mi sono divertito veramente tanto mi dispiace che nel dopo gara nel non ci siamo visti!!! Io dopo che mi hanno dato il piccolo premio di consolazione me ne sono dovuto andare di corsa...sono contento del mio risultato ma si poteva fare molto meglio...il fango l'ha fatto da padrone ma il divertimento era assicurato!!! Ciao a tutti e complimenti
BIANCHISTA

Dennis » 12 anni fa
all'inizio ero molto timoroso e preoccupato soprattutto quando lo speaker alla partenza annunciava una GranFondo da 50 km e 1600 metri di dislivello !! ... e con il fango !!! Per me era la prima volta che affrontavo una difficoltà  così alta . Alla fine posso dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto anche perchè a detta di Giramondo e SuperKukko è stata una gara veramente dura. Sono contento per Giramondo e per alcuni partecipanti al percorso escursionistico che si sono portati a casa un bel cesto . Buona l'organizzazione di MTB Montefogliano .. L'unico neo la DOCCE GELATE !!!
... cosa ti ho detto ieri? Il giretto sabatino sotto l'acqua è stato propiziatorio per il podio.
Adesso, come d'accordo, mi devi un caffè.
Bravo.

postino » 12 anni fa
Non me la ricordavo così dura!
Forse sarà  stato per l'aumento di dislivello ed il tanto fango incontrato.
Ma come fa a piacervi il fango?

Io lo odio!!!!

Tutte le volte che mi è capitato di trovarlo ho fatto delle prestazioni penose e sono arrivato morto!
Comunque fa parte della MTB e non possiamo evitarlo e sapevo che a Montefogliano, per la tipologia del terreno, ne avremmo trovato parecchio. (direi troppo, almeno per me)
Sarà  stato di allenamento per le prox volte.(speriamo asciutte!)

Paolo

mtbattle » 12 anni fa
Io ho sbagliato strada prima dell'ultima salita, ho quindi fatto un point2point++ con 1900 metri di dislivello e 56 km..... in 4:07. il punto dell'errore l'ho trovato e ho girato a destra invece che a sinistra prima dell'ultima salita. Tutto da solo???? Bò forse un errore guidato !!!!

Moderatore: fabioman, gerpas