Forums Pedalando

MARATHON DEGLI STAZZI - SCANNO ( AQ ) - 2 giugno 2013


giramondo » 12 anni fa
Domenica dovremo essere :

giramondo
superkucco
bellicapelli
pelato
dennis
......:-)

Dennis » 12 anni fa


Domenica dovremo essere :

giramondo
superkucco
bellicapelli
pelato
dennis
......:-)

giramondo

Viene anche ToroBlu ma stavolta in veste di Fotografo Ufficiale di Pedalando !!


Pelato » 12 anni fa
...E per il fango che troviamo !?!?!? che sara tanto!!!

giramondo » 12 anni fa


...E per il fango che troviamo !?!?!? che sara tanto!!!

Pelato
Molto meno di Montefogliano, in Abruzzo il terreno è più pietroso....ma sicuramente al traguardo non saremo lindi...:-)

giramondo » 12 anni fa
Gara sfortunata, stavo andando benissimo ma a 15km dall'arrivo ho schioppato la gomma posteriore per ben due volte. Dopo varie vicissitudini e 5km fatti a piedi sono stato caricato da un pick-up sino al paese e quindi fuori classifica....:-(.....vabbè, sono cose che capitano, l'importante è arrivare sani e salvi...

Grande bellicapelli che ha rimediato due salamelle abruzzesi, alla sua prima gara arrivato terzo assoluto come escursionista.

Un bel sole ci ha accompagnato per tutto il percorso oggi un po' fangoso....ma Scanno è un posto magico e con qualsiasi condizione atmosferica vale la pena provare.... Al termine con superkucco, il pelato, dennis, toroblu e bellicapelli ci siamo rilassati su comode poltrone in pasticceria con caffè, mostaccioli e pan dell'orso....:-)

Alla prossima Abruzzese il 7 luglio a Collarmele !!

ZZ » 12 anni fa
Accipicchia Gira...mi dispiace per l'inconveniente....ti rifarai certamente alla prossima! L'importante come dici tu è che stai bene!

zagor » 12 anni fa
Complimenti a tutti i racing.
06

Peccato Gira. Come dici l'importante è raccontarlo.
alla prossima tornerai sul podio,
e altro che salamelle allora...
321

Superkucco » 12 anni fa
Bellissima e dura questa gara x il tracciato e i posti che si attraversano nel Parco, per fortuna il tempo è stato clemente e non ha piovuto anzi è uscito anche un po di sole, però la pioggia e neve dei gg precedenti hanno dato qualche problema nel tratto finale(ultimi 10-12km) che nei single-track molto stretti e pieni di sassi con un viscido fango hanno messo a dura prova il riuscire a rimanere in sella e il notevole sforzo di braccia ed equilibrio x superarli....e oltrettutto essendo alla fine c'era anche una poca lucidità  dovuta alla stanchezza. Però molto bella e impegantiva e ottima organizzazione.....mi dispiace x Giramondo che magari, visto che stava andando forte poteva ritornare sul podio!!!!
Però strano è stato vederlo arrivare al traguardo a pochi secondi prima di me....dopo averlo lasciato indietro con la sua gomma scoppiata!!!!.....x arrivare prima se le inventa tutte!!!

Moderatore: fabioman, gerpas