Forums Pedalando

GF SELVA DELLA ROCCACCIA - TARQUINIA ( VT ) - 9 giugno 2013

giramondo » 12 anni fa
Il percorso di oggi un po' modificato causa tratti di fango al termine misurava ben 50km con 1000m di dislivello. Un paio di giri a tutta con tratti tecnici inesistenti e continui saliscendi, il clima era l'ideale con una spruzzatina di pioggia per smorzare la polvere..
Seguendo i consigli di robyone per l'acqua ho pensato bene di perdere la borraccia dopo 3/4 km....altrimenti era troppo facile...
E sono riuscito io a portare 20,5 di media, immaginate come si filava..
Dopo un buon pasta-party con superkucco siamo andati a rilassarci un paio d'ore alle Terme della Ficoncella a Civitavecchia, nelle vasche l'acqua è a 40° e dalle fontanelle sgorga addirittura a 60° !!
Alla prossima in Tuscia !!

giramondo » 12 anni fa

95 100 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M5 10 2:25:44 +0:28:06
190 115 NOTARI FABIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD
M5 21 2:44:06 +0:46:28
... E sono riuscito io a portare 20,5 di media, immaginate come si filava..

Dopo i tre piatti di lumache, le 5 salsicce (2 piccanti e 3 normali), il mezzo filone di pane, le salamelle, la pancetta arrostita, il mezzo metro quadro di tiramisù(fatto, e magnato, co' le mano tue), l'abbondante mezzo litro de vino, l'amaro e la grappa e financo il mais tostato della sera prima della gara, potevi fare senz'altro di più.

[/quote1370809902]

giramondo » 12 anni fa

... E sono riuscito io a portare 20,5 di media, immaginate come si filava..

Dopo i tre piatti di lumache, le 5 salsicce (2 piccanti e 3 normali), il mezzo filone di pane, le salamelle, la pancetta arrostita, il mezzo metro quadro di tiramisù(fatto, e magnato, co' le mano tue), l'abbondante mezzo litro de vino, l'amaro e la grappa e financo il mais tostato della sera prima della gara, potevi fare senz'altro di più.

[/quote1370809902]

bellicapelli
...mancano due spuntature, tre fette di pecorino, svariate olive, noci, ciliegie, insalata, puntarelle e alla fine non sazio ho leccato tutto il contenitore del tiramisù. Una vera cena pre-gara...

giramondo » 12 anni fa

Bravi ragazzi....!!!Ma merita o no sta' GF???

Sercio66
....poco dislivello, salite brevi, lunghi sterratoni e un corto single-track,.....niente di che....

Superkucco » 12 anni fa

Bravi ragazzi....!!!Ma merita o no sta' GF???

Sercio66

....a Giovà  na vera cacata!!!!!
Se devo fare una lista delle peggiori gare dal punto di vista percorso divertimento paesaggio tecnica ecc....questa è la peggiore!!! Buona l'organizzazione docce calde e ottimo pasta party!
Gara tipo xc per veri pedaloni che all'unico single-track nel bosco di neanche un km se bloccavano! Poche salite lunghi sterratoni tratti su prato scassati.....dove ti mettevi a testa bassa e pedalipedalipeali....

Sercio66 » 12 anni fa
...meno male che me so fatto le Cerase allora!!!...poi con KK il divertimento è stato assicurato!...

Segno sul libro nero....

Moderatore: fabioman, gerpas