Forums Pedalando

24 ore mtb 2013 in cerca altre due persone per completare la squadra

PIRATA » 12 anni fa
Visto lo scarseggio di persone ad ora siamo solo io (pirata) e banzai, ci dovrebbe essere il fastasma clodio ma visto che dopo un'email non mi abbia risposto sono arrivato ad aprire un post, purtroppo eldiablo ancora non puo competere e me ne dispiace molto, prometto che quest'anno un sassolino dalla scarpa me lo vorrei levare cioe arrivara tra i primi 10 di categoria, visto che l'anno scorso l'abbiam sfiorato alla grande.
Chi vuole far parte con la mia squadra mi contatti qui.
il titolo del nome della squadra già  c'è lo in mente.
Grazie

per ora siamo sicuri
pirata
banzai
Clodio?????

ZZ » 12 anni fa
Pirata..prova a sentire Mariho....tutto il gruppo ne guadagnerebbe...in simpatia e prestazioni....

PIRATA » 12 anni fa

Pirata..prova a sentire Mariho....tutto il gruppo ne guadagnerebbe...in simpatia e prestazioni....

ZZ

ho mandato un Mp vediam cosa mi dirà , ma è tesserato Pedalando!!!

Pirata

mariho » 12 anni fa
Ringrazio per il pensiero che avete avuto nei miei confronti ma in quel periodo sono in Sicilia.

ZZ » 12 anni fa

ZZ

Pirata

pirata

Pirà ....ma allora c'hai na fissazione per ste tessere!!.... secondo te ti davo il nome di uno non tesserato? E anche fosse stato....lo tesseravi così Pedalando aveva un socio in più no?

ZZ » 12 anni fa

Ringrazio per il pensiero che avete avuto nei miei confronti ma in quel periodo sono in Sicilia.

mariho

Peccato....ci divertivamo....

PIRATA » 12 anni fa

ZZ

Pirata

pirata

Pirà ....ma allora c'hai na fissazione per ste tessere!!.... secondo te ti davo il nome di uno non tesserato? E anche fosse stato....lo tesseravi così Pedalando aveva un socio in più no?

ZZ

Zitto ZZ, che il presidente Mauro65 mi ha fatto na capoccia quando uno senza volere ha fatto un giro con me e non era tesserato, meglio prendere provvedimenti prima che aver........

Visto cosi sembra che non mi voliate a far la 24 ore di roma.....

Pirata

ZZ » 12 anni fa

ZZ

Pirata

pirata

ZZ

Zitto ZZ, che il presidente Mauro65 mi ha fatto na capoccia quando uno senza volere ha fatto un giro con me e non era tesserato, meglio prendere provvedimenti prima che aver........

Visto cosi sembra che non mi voliate a far la 24 ore di roma.....

Pirata

pirata

Pirata,

hai ragione a rispettare e far rispettare le regole...stavo a scherzà .....
Perchè dici che non ti vogliamo far partecipare alla 24h...ti ricordo che alla mia prima 24h eri mio compagno di squadra....non ti abbandoneremo mai! E poi con la squadra da 4 fai più strada!!!

ZZ » 12 anni fa
Pirata...nell'altro thread sulla 24h Pelato sta cercando posto...

Moderatore: fabioman, gerpas