Forums Pedalando

24 ore mtb 2013 in cerca altre due persone per completare la squadra

Canyonista » 11 anni fa
In effetti mi aspettavo un'altra risposta...ho quasi perso già  l'entusiasmo:'( vabbe sarò l'ultima spiaggia si vede...comunque prima lo so e prima mi organizzo diversamente ciaoooo

banzai » 11 anni fa
io sono entusiasta i tempi nostri erano uguali tra i 17 e 18 minuti
L'anno scorso ho fatto x la prima volta la squadra da 4 e mi sono divertito tantissimo .
Se 6 interessato mandami i dati

Gotham » 11 anni fa

Visto lo scarseggio di persone ad ora siamo solo io (pirata) e banzai, ci dovrebbe essere il fastasma clodio ma visto che dopo un'email non mi abbia risposto sono arrivato ad aprire un post, purtroppo eldiablo ancora non puo competere e me ne dispiace molto, prometto che quest'anno un sassolino dalla scarpa me lo vorrei levare cioe arrivara tra i primi 10 di categoria, visto che l'anno scorso l'abbiam sfiorato alla grande.
Chi vuole far parte con la mia squadra mi contatti qui.
il titolo del nome della squadra già  c'è lo in mente.
Grazie

per ora siamo sicuri
pirata
banzai
Clodio?????

pirata

mi hai considerato????

/edit

scusa avevo perso una pagina nella discussion!

PIRATA » 11 anni fa

aaaa pirà  che fai fai rimanere nel dubbio il biker ,ma che aspetti ad iscriverlo in squadra ,altrimenti vi tocca pedalare in tre

giangi

pensa x te giangi stavo in ferie ho incaricato un'altra persona..sta bono..

pirata

PIRATA » 11 anni fa

Visto lo scarseggio di persone ad ora siamo solo io (pirata) e banzai, ci dovrebbe essere il fastasma clodio ma visto che dopo un'email non mi abbia risposto sono arrivato ad aprire un post, purtroppo eldiablo ancora non puo competere e me ne dispiace molto, prometto che quest'anno un sassolino dalla scarpa me lo vorrei levare cioe arrivara tra i primi 10 di categoria, visto che l'anno scorso l'abbiam sfiorato alla grande.
Grazie

finalmente la squadra a preso corpo
pirata
banzai
Gotham
Bianchista

pirata

mi hai considerato????

/edit

Gotham

Tranquillo sei con noi ora ho aggiornato la lista, resto solo a chi vuole fare il Capitano.

Pirata

PIRATA » 11 anni fa

In effetti mi aspettavo un'altra risposta...ho quasi perso già  l'entusiasmo:'( vabbe sarò l'ultima spiaggia si vede...comunque prima lo so e prima mi organizzo diversamente ciaoooo

BIANCHISTA

Scusa Bianchista x l'imcompresione, tranquillo stai con me altre persone che anno voglia di divertirsi.

Pirata

Canyonista » 11 anni fa
Tranquillo pirata ci mancherebbe!!! So io un po permaloso:-):-):-);-):-D

PIRATA » 11 anni fa

Grazie

per ora siamo sicuri
pirata
banzai
Clodio?????

pirata

mi hai considerato????

/edit

Gotham

Se batti un colpo fatti sentire. Ciao

Pirata

PIRATA » 11 anni fa
Squadra regolarmente iscritta m4 nome top secret. l'importante divertirsi.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas