pirata
Visto lo scarseggio di persone ad ora siamo solo io (pirata) e banzai, ci dovrebbe essere il fastasma clodio ma visto che dopo un'email non mi abbia risposto sono arrivato ad aprire un post, purtroppo eldiablo ancora non puo competere e me ne dispiace molto, prometto che quest'anno un sassolino dalla scarpa me lo vorrei levare cioe arrivara tra i primi 10 di categoria, visto che l'anno scorso l'abbiam sfiorato alla grande.
Chi vuole far parte con la mia squadra mi contatti qui.
il titolo del nome della squadra già c'è lo in mente.
Grazie
per ora siamo sicuri
pirata
banzai
Clodio?????
pirata
Visto lo scarseggio di persone ad ora siamo solo io (pirata) e banzai, ci dovrebbe essere il fastasma clodio ma visto che dopo un'email non mi abbia risposto sono arrivato ad aprire un post, purtroppo eldiablo ancora non puo competere e me ne dispiace molto, prometto che quest'anno un sassolino dalla scarpa me lo vorrei levare cioe arrivara tra i primi 10 di categoria, visto che l'anno scorso l'abbiam sfiorato alla grande.
Grazie
finalmente la squadra a preso corpo
pirata
banzai
Gotham
Bianchista
mi hai considerato????
/edit
scusa avevo perso una pagina nella discussion!
Gotham
BIANCHISTA
In effetti mi aspettavo un'altra risposta...ho quasi perso già l'entusiasmo:'( vabbe sarò l'ultima spiaggia si vede...comunque prima lo so e prima mi organizzo diversamente ciaoooo
pirata
Grazie
per ora siamo sicuri
pirata
banzai
Clodio?????
mi hai considerato????
/edit
scusa avevo perso una pagina nella discussion!
Gotham