Forums Pedalando

I SENTIERI DEI LUPI - COLLARMELE ( AQ ) - 07 luglio 2013

giramondo » 12 anni fa
Bellissima GranFondo alle pendici del Sirente con spettacolare attraversamento del parco eolico. Inserita quest'anno nel circuito del " Prestigio ".
Io ci sarò ( abbonato..)....chi viene ??
Per le info : ->Link Sito<-

giramondo » 12 anni fa
Daje catorci, venite a fare il giro del Sirente con me !!

giramondo » 12 anni fa

GF I Sentieri dei Lupi: un'edizione "prestigiosa"

La bellezza dei paesaggi e la qualità  dei servizi a fare ancor più da richiamo per i biker e gli addetti ai lavori della mountain bike

Asd Collarmele Mtb

Da colonna portante del circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori, oltre a tappa dell'All Star MTB e dell'Abruzzo Mtb Cup, l'ottava edizione della Granfondo Mtb I Sentieri dei Lupi, la prima in terra d'Abruzzo, da quest'anno è entrata a far parte del gotha delle rassegne fuoristrada del panorama nazionale grazie al prestigioso riconoscimento del Prestigio Mtb per la stagione 2013.

Tutto merito del gradimento espresso dai biker nei forum dedicati al mondo della mountain bike in cui hanno espresso la loro opinione sia per la bellezza dei paesaggi che per la qualità  dei servizi offerti tanto da ricevere l'autorevole riconoscimento dalla rivista Mtb Magazine.

Il comitato organizzatore dell'Asd Collarmele Mtb è già  al lavoro per presentare ai biker provenienti da tutte le regioni italiane che confluiranno a Collarmele (L'Aquila) domenica prossima, 7 luglio, tutta la serie di servizi che, con la loro qualità , danno un bel valore aggiunto alla riuscita della gara. Per questo si prospetta un'edizione da record con gadget e servizi di primissima fascia degni delle migliori kermesse nazionali.

La Granfondo Mtb I Sentieri dei Lupi è un evento patrocinato dall'amministrazione comunale di Collarmele con in testa il sindaco Dario De Luca, sotto l'egida della Federciclismo Abruzzo e con il sostegno dei partner tecnici Maxxis, Eleven, Finish Line, Scapin e Cantina Zaccagnini.

Read more: ->Link Sito<-

Superkucco » 12 anni fa
Forza GiraMagnaMondo......e non te sbaglià  strada stavolta!!!....e non bucà .....va be dai casomai ti rifai al pasta party!!!!!

Mostro214 » 12 anni fa

Forza GiraMagnaMondo......e non te sbaglià  strada stavolta!!!....e non bucà .....va be dai casomai ti rifai al pasta party!!!!!

Superkucco

non deve sbaglia strada sia con la macchina che con la bici !!! vediamo che ci racconta sta volta :D

giramondo » 11 anni fa

Superkucco
Come ogni anno caldo torrido su Collarmele, ci sarà  da sudare di brutto....ok, cercherò di non sbagliare strada...:-)

Unico presente del gruppo, porterò i colori di Pedalando in Abruzzo !

giramondo » 11 anni fa
Bellissima giornata in terra abruzzese, questo percorso mi piace tantissimo ! Oggi si capiva perché hanno montato le pale eoliche proprio in questa zona, un vento fortissimo a volte faceva sbandare i miei 67kg ( ovviamente bici+biker..:-)

Sono 48km con 1400m di dislivello nel parco del Sirente, ho impiegato 2h46m.....16m in meno dello scorso anno...

Organizzazione, ristori, pasta-party impeccabili, da ammirare i ragazzi di Collarmele !

GRIFO994 » 11 anni fa

Bellissima giornata in terra abruzzese, questo percorso mi piace tantissimo ! Oggi si capiva perché hanno montato le pale eoliche proprio in questa zona, un vento fortissimo a volte faceva sbandare i miei 67kg ( ovviamente bici+biker..:-)

Sono 48km con 1400m di dislivello nel parco del Sirente, ho impiegato 2h46m.....16m in meno dello scorso anno...

Organizzazione, ristori, pasta-party impeccabili, da ammirare i ragazzi di Collarmele !

giramondo
Con i miei 105 kg (bici+biker) il vento non lo sento mai!!! quindi ti consiglio di mettere qualche chiletto è per la tua sicurezza e poi in discesa vai il doppio!!!

Moderatore: fabioman, gerpas