Forums Pedalando

MARATHON VALLE DEL FARFA - 08 settembre 2013

Sercio66 » 11 anni fa
Tutto sommato è piaciuta anche a me,calcolando che non me' so addobbato!!!(STRANO!)...Ultimamente sto piu' per terra che in sella!!!Complimenti a tutti soprattutto a Gira che è andato a podio,ed un augurio ad Elisa,sperando che si riprenda presto!!!al prox anno.....
Bellissima gara fino a meta' percorso poi sono caduta per colpa di uno e purtroppo mi sono ritirata... Grazie a tutti per gli auguri di guarigione ... Ora va un po' meglio .......Bravo a giramondo...

ZZ » 11 anni fa
Grande Giramondo!!! Bravi a tutti

fabioman » 11 anni fa
Percorso veramente tosto, sono arrivato al traguardo stremato ma abbastanza soddisfatto per il tempo impiegato.
Troppo poche e corte le discese tecniche dove si può fare la differenza,
le salite invece, veramente ignoranti...

Mi dispiace molto per Elisa che non è riuscita a completare la gara, visto che ormai aveva passato la parte più dura e quindi avrebbe raggiunto facilmente il traquardo quadagnandosi un podio più che meritato. Si rifarà  alla prossima...

zagor » 11 anni fa

Percorso veramente tosto, sono arrivato al traguardo stremato ma abbastanza soddisfatto per il tempo impiegato.

Mi dispiace molto per Elisa che non è riuscita a completare la gara, visto che ormai aveva passato la parte più dura e quindi avrebbe raggiunto facilmente il traquardo quadagnandosi un podio più che meritato. Si rifarà  alla prossima...

fabioman

Sei stato un GRANDE Fabioman!!! 06

Superkucco » 11 anni fa
a fabioman...belle foto!! ...ma sembra che stai a fa na passeggiata!!!!!

PIRATA » 11 anni fa

fabioman

Be Fabioman x fare le gare ci vuole una buona preparzione atletica...

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas