Forums Pedalando

24/25-8-13 "Meat, Sea & Bike" S. Felice Circeo [WE]

Karkarlo » 11 anni fa
Insieme ai Katorci di Ruotalibera e Mauro65 abbiamo pensato di organizzare un week end a San Felice Circeo dove pedaleremo mangeremo e ci tufferemo.
Meat, Sea & Bike 2013
Vi aspettiamo numerosi sabato 24 agosto a San Felice Circeo orario approssimato 8:00 il luogo vi verrà  comunicato in seguito per un giro su strada e un giro in mtb.
Il giro su strada sarà  coordinato dal sottoscritto e da Ruotalibera, quello in mtb da Mauro65.
In base ai partecipanti e al loro allenamento potremmo organizzare due giri in bdc con chilometraggio e dislivello differenti.
Quello piu semplice sarà  di ca 70 km con 650 mt di dislivello, quello più faticoso toccherà  i 100 km con 1.100 mt di dislivello.
Mentre in mtb il buon Mauro organizzerà  un giro di difficoltà  media.
La sera di sabato organizzeremo una mega grigliata a casa del sottoscritto a San Felice Circeo e dopo con la "panza piena" tutti a nanna.
Il giorno dopo niente bici solo mare.
Questo è in linea di massima il programma.
Maggiori dettagli vi verrano dati strada facendo.
Per le eventuali prenotazioni alberghiere posso occuparmene io una volta avuta la vs disponibilità .
Detto quasi tutto ora tocca a voi...
SOTTO CON LE ADESIONI.

ruotalibera » 11 anni fa
BBoni......BBoniii... nun v'ammucchiate... cercamo de nun fa un overbooking.
Stamo ad agosto, la gente sta n'ferie e li posti in arbergo so limitati.
quindi, d'accordo co KK, avemo deciso de mette un limite massimo ar nummero dei partecipanti.
MA QUESTI CE DEVENO STA PPERO'!!

AO.... NUN ME DIRETE MICA CHE FATE TUTTI PARTE DEL LOTTO DE LA GENTE 'NFERIE!?

E dajeee.... se pedala, se magna, pijate er sole... macche volete de più?
C'ho so c'ho so quello che volete ... ma pe quello dovete da provvedè pe conto proprio.

Forza rega che se divertimo... (specialmente se portate l'elemento mancante!!!)

LA ditta MA.KA.CO V'ASPETTA.

ghostbiker » 11 anni fa

AO.... NUN ME DIRETE MICA CHE FATE TUTTI PARTE DEL LOTTO DE LA GENTE 'NFERIE!?

ruotalibera
Ebbene sà­...mannaggia rientriamo il 26... troppo tardi... meat, sea (& bike) chi se lo perdeva sennà³!

ZZ » 11 anni fa
Forse il problema sta nel titolo...i vegetariani come fanno? Se avessi saputo prima dell'iniziativa avrei prenotato il rientro dalle ferie anticipato...se vedemo il 2 settembre

olmetto » 11 anni fa
Da parte mia (con grande dispiacere....perchè ovvio: mica lo scopo è per pedalare!) confermo che sarò presente al giro in BdC ma non alla serata culinaria.

Olmetto

pinobike » 11 anni fa
acc... parto il 24 mattina!! sara' x la prox buon divertimento.
pino

Suraya » 11 anni fa
io sarei interessata. Cerco qualcuno con cui fare il viaggio da Roma, posso anche mettere a disposizione l'auto con posto per due bici. Farei il giro in mtb.

fabioman » 11 anni fa
presente al giro mtb e alla serata mangereccia

mauro65 » 11 anni fa
purtroppo per impegni personali devo annullare l'escursione in MTB
ovviamente il programma delle uscite in BDC rimane invariato

Karkarlo » 11 anni fa
Eccoci pronti! Pochi giorni all'appuntamento.
Mi dispiace per l'annullamento del giro in mtb da parte di Mauro65ma avrà  sicuramente i suoi buoni motivi.
Per quanto ci riguarda noi (per il momento io Ruotalibera e Olmetto) ci vedremo sulla litoranea Terracina - Circeo Km 9.150 di fronte l'entrata del "Villaggio del Sisto" . Non mi è possibile inserire il link della mappa ma raggiungere il meeting point è semplicissimo. àˆ il km. 9,150 della strada che congiunge San Felice Circeo a Terracina. Per qualsiasi info sono a vs. Disposizione il mio cell lo trovate nella mia scheda.
Una volta partiti ci dirigeremo in località  Sperlonga dopo ca 30 km di totale pianura e da li inizieremo il primo Gpm che ci porterà  a quota 250 mt in località  Itri. Pausa caffè, stuzzichino e si riparte per il vero Gpm del giro che ci porterà  a Campodimele a quota 1100 e dopo ben 16 km di salita con una pendenza che varia dal 4% al 6% quindi diciamo una media del 5%. Dopo questa salita spezzagambe tra i Monti Aurunci possiamo dire che le salite son finite e si rientra alla partenza percorrendo prima una decina di km in discesa entriamo a Fondi e poi tutto rettilineo per chiudere il tutto dopo ca 112 km.

Moderatore: fabioman, gerpas