Forums Pedalando

Sabato 7/9/2013 - 'na gita a li Castelli

uomonero » 11 anni fa
Per sabato 7 settembre proponiamo una uscita in BDC della lunghezza di 80 km con 1100 mt di dislivello.
L’andatura sarà  tranquilla (e non può essere diversamente quando c’è l’Uomonero) ed è particolarmente indicata per chi vuole riprendere la gamba dopo ore passate in spiaggia e/o con le zampe sotto al tavolo.
La partenza è prevista per le ore 8:30 da Eur Vallerano, parcheggio all’altezza del civico 257 di via Luigi Chiarini.
Percorrendo via Porta Medaglia, via della Falcognana (Gotto d’oro) taglieremo l’Appia e saliremo a Castel Gandolfo, da li riprenderemo l’Appia verso Albano, Ariccia, Genzano, punteremo verso Lanuvio, poi Velletri, dove inizieremo la via del ritorno percorrendo la via dei Laghi.
Come detto l’andatura sarà  turistica, il rientro è previsto per le ore 13:00.

Difficoltà  3,1,3

Acqua: presente

Marco Liberi (Uomonero) tel 348/3869670

Marco Cilione (Horus) tel 338/6178809

Horus » 11 anni fa

Mmmmmmh! Mi piacerebbe

Cico

allora vieni!!! :-)))

uomonero » 11 anni fa
Missione compiuta. Mi dispiace per Cico che all'ultimo ha dovuto rinunciare. A beneficio di Horus, mio compagno di avventura e di qualcun'altro eventualmente interessato riporto i dati riepilogativi del giro. Parecchio "interessante" la salita che da Velletri porta a Nemi circa 5 km con 300 mt. di dislivello, in pratica un 6% costante. affrontata bene grazie al cornetto miele e noci offerto a Genzano da Horus.
16

Horus » 11 anni fa
Per la precisione!!! :-)))
grazie del giro e del resoconto più che dettagliato. à  la prochain!!!

Moderatore: fabioman, gerpas