Forums Pedalando

Rampiconero 15/9/2013

postino » 11 anni fa
Il posto merita anche per una breve vacanza, posti incantevoli da visitare. Sono 6/7 anni che ci vado d'estate, naturalmente con MTB e BDC al seguito.
Salita del Monte Conero, direi "ignorante"....
Da fare assolutamente!

Superkucco » 11 anni fa
Mai stato ma ne ho sentito parlare molto bene sia dei posti che della gara.......allora vieni anche quest'anno??!!

postino » 11 anni fa
Ci sono stato a Luglio!
che mi ci fai ritornare?

Consiglio ristorante Zia Emilia,
prima di porto Recanati sulla litoranea, poco dopo Numana.Ottimi piatti a base di pesce!
Da visitare Sirolo, Recanati, Castelfidardo.
Camerano la conosco ma non è niente di particolare.

Ciao a tutti
Paolo

Superkucco » 11 anni fa
Nessuno mi fa compagnia a questa gara? Partenza sabato mattina o venerdi sera x godersi anche i posti......

giramondo » 11 anni fa

Nessuno mi fa compagnia a questa gara? Partenza sabato mattina o venerdi sera x godersi anche i posti......

Superkucco
Gran bei posti e da quanto ho sentito la gara merita veramente...

Questo w-end sono impegnato, sarò al Raduno Nazionale di Avventure nel Mondo a Figline Valdarno ( correrò la maratonina di 4km su sterrato con salite al 20%, negli ultimi due anni un primo e un terzo posto......:-)

giramondo » 11 anni fa

Superkucco
Non ci racconti le tue dis-avventure in terra marchigiana ??

PIRATA » 11 anni fa

Superkucco
Non ci racconti le tue dis-avventure in terra marchigiana ??

giramondo

a Fabio ma che hai combinato???

Pirata

Superkucco » 11 anni fa
Eccomi....due giorni splendidi a parte una slogatura!
Sabato giornata di mare sulla costa del conero fantastica....non la conoscevo ma merita proprio mi sono fatto quasi tutta la costa a piedi lungo la scogliera.....acqua cristallina ma spiaggia di sassi e sassolini....x chi ama la sabbia non va bene...molta roccia come piace a me!!!

Domenica il percorso di gara molto scorrevole nei tratti non tecnici, ma impegnativo nei tratti tecnici sia in salita che in discesa nei boschi del monte conero, fino a scendere su un impervio e gradinato sentiero sulla spiaggia.......tutto bene fino a 7-8km dalla fine dove mi infilo una una canalina sporca, per eccesso di prudenza decido di uscirne, invece di continuare sullo sporco.....e nel fermarmi mettendo il piede dx a terra lo infilo, forse, nell'unico buco in zona(evitate commenti)....non avendo il completo appoggio si storce....stavolta un po di sfiga!!!
Sento dolore ma riesco a pedalare x concludere in sella gli ultimi km.....Totale 40km 1450disl in 2.45h
Perfetta l'organizzazione e l'ottimo pasta party aperto a tutti.
Lunedi ho fatto una lastra ma non c'è niente di rotto.....si è gonfiato come un peperone.....adesso va un po meglio si è sgonfiato e riesco a poggiarlo e camminarci un po dopo 5gg.....spero di riprendere presto xchè stare fermo è più faticoso!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas