Forums Pedalando

Parco degli Acquedotti notturna 5 giovedi settembre 2013

PIRATA » 11 anni fa
Si presegue con un'altra Notturna al parco degli acquedotti per prendere confidenza con il terreno forse sarà  anche seglalato il percorso, chissà .

Mi raccomando luci funzionanti, bici sistemata, cerchiamo di far un paio di giri tanto poi si rifocilliamo sulla pizza.

L'appuntamento è alle 20,00 davanti la Fontanella all'ingresso principale del Parco ( più facile anche il Parcheggio )....

Vi anticipo che ci sara una PIZZATA nelle vicinaze sto aspettando Ale che mi da qualche suggerimento, rimanete sintonizzati.

Pirata

PIRATA » 11 anni fa
Lista

Pirata
banzai
Antony
Ale
Safari direttamente dalla Sardegna (beato lui)
Virgant??
Bianchista??
Pinobike
Giangi (mitico)
CyberJabba
Pelato
.....

Chi si aggiunge posti qui sotto.
Vi ricordo che ci sara un'altra notturna ma il 10 settembre, anche perche poi come scritto sull'altro post, non credo che si possa passare. anche perche poi il giovedi 12 mi rimane complicato.

PIRATA

Anthony » 11 anni fa
Daje che famo le lucciole... no quelle, ma queste!!!

Ray

giangi » 11 anni fa
sono finite le ferie e adesso mi tocca pedalare e siccome sono" abbastanza allenato" sarò presente alla notturna

Superkucco » 11 anni fa

Mi raccomando luci funzionanti, bici sistemata, cerchiamo di far un paio di giri tanto poi si rifuciliamo con la pizza.

Pirata

pirata

non ho capito bene che ci fai tu con la pizza??

PIRATA » 11 anni fa

Mi raccomando luci funzionanti, bici sistemata, cerchiamo di far un paio di giri tanto poi si rifuciliamo con la pizza.

Pirata

pirata

non ho capito bene che ci fai tu con la pizza??

Superkucco

sei troppo piccolo per capi certe cose!!
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas