Forums Pedalando

Parco degli Acquedotti notturna 5 giovedi settembre 2013

PIRATA » 11 anni fa

Si ale come ti avevo accennato oltre allo sforno c'è la possibilità  di andare a "La Ciociara".... per ora Sforno non risponde non vorrei fosse chiuso!!
321

ale

Stiamo cercando di aver un contatto con il locale.
andiam su sicuro "la Ciociara" ma aspettate che si definitivo che sia aperto senno tutti a ninna senza cena...
Grazie Ale.

Pirata

pinobike » 11 anni fa

Si ale come ti avevo accennato oltre allo sforno c'è la possibilità  di andare a "La Ciociara".... per ora Sforno non risponde non vorrei fosse chiuso!!
321

ale

andiam su sicuro "la Ciociara"
Grazie Ale.

ciao vorrei venire PEDALANDO da casa 18 km casilina
si mangia fuori !! senno vengo in macchina

Pirata

pirata
Non posso più venire domani ! Buon giro e alla prox!

PIRATA » 11 anni fa
Ale a prenotato da sforno per 7 persone, si raccomando la massima puntualita di stare alle 20.00 al parco altezza fontanella, si facciamo almeno 3 o 4 giri per prendere un po di confidenza, luci e mtb in ordine. Poi dopo in pizzeria.
A stesera
Pirata

giramondo » 11 anni fa
Pirata, le notturne vanno inserite sulla sezione " appuntamenti mtb " non sulla sezione " racing " !

Superkucco » 11 anni fa

Pirata, le notturne vanno inserite sulla sezione " appuntamenti mtb " non sulla sezione " racing " !

giramondo

a Giramondo ma le "notturne" del pirata sono racing!!!!! eh!!!!!!!!

robyrider » 11 anni fa
Per impegni dell'ultim'ora non ci sarò.
buona pizzata.

Virgant » 11 anni fa
IO ci sono ragazzi,stacco alle 20 dalla Romanina ce la dovrei fare..purtroppo oggi mi doveva arrivare la lampadina,ma aime non è stato cosi,cmq se qualcuno ne avesse una di scorta,me la prestate?tipo Antony o Ale.. cmq a stasera!!! baci a tutti!!!

Moderatore: fabioman, gerpas