Forums Pedalando

sabato 14 Settembre 1^ edizione del GRAN SASSO BIKE DAY

olmetto » 11 anni fa
Però avete mangiato per il 100% !!!! .... ve possino.....

ZZ » 11 anni fa
Big....l'anno prossimo tienimi un posto!

Big Tony » 11 anni fa
Zio......gia' sei stato inserito nella black list per il prossimo anno......
Per te va bene arrosticino salsiccia e pancetta??Oppure hai qualche altra preferenza ?? :-)

ZZ » 11 anni fa

Zio......gia' sei stato inserito nella black list per il prossimo anno......
Per te va bene arrosticino salsiccia e pancetta??Oppure hai qualche altra preferenza ?? :-)

Big Tony

Me dispiase....da questa settimana mangio tutto quello che mangia er Conte Mascagna :)

Scotte » 11 anni fa
con la divisa del gruppo mtb Pedalando sarebbe stato piu' bello.......bravi comunque!!! siete forti........

olmetto » 11 anni fa
Non li posso lasciare soli che subito non indossano quell'antivento/ antipioggia blu arancio che ancora deve essere inventato.....ma che soci siete??!! :-)
Comunque complimenti ai miei soci: la ditta senza un 33% e'molto piu' fotogenica!!! 06. 06

PS
A parte scherzi, il peccato e' che a questa bella iniziativa- reclamizzata sul forum per tempo come da codesto post-abbiano aderito solo 2 pedalandiani liberi dalla 24h...ma e' cosa già  vista....per fortuna che c'e' chi sui giornali ci va ;-)

Big Tony » 11 anni fa

con la divisa del gruppo mtb Pedalando sarebbe stato piu' bello.......bravi comunque!!! siete forti........

Scotte
.....Fammi capire....vedi questa foto....leggi l'articolo,....e la prima considerazione che ti viene in mente di fare, è sulla maglia????Tra l'altro,parlo per me,chi ti dice che sotto l'antivento non ci sia la maglia di Pedalando,così come addirittura sotto il casco la bandana sempre di Pedalando????Ma sopratutto,considerando che spesso ti si vede con con maglie "abruzzesi" di colore bianco,nere,completini rossi , venirmi a parlare di maglie lo trovo non solo fuori luogo,ma anche sbagliato perchè spesso e volentieri indosso la maglia più di molti altri soci (tenendo conto che non è obbligatorio).Ti stai investendo di troppi ruoli,troppo lavoro stressa,prima segretario,poi moderatore ad interim,ora stilista di Pedalando,il prossimo mi aspetto masterchef.....ma a parte la battuta.....credo che nel nostro contesto l'unico ruolo che si addice a tutti, è quello di CICLISTA...........ma di quelli che parlano poco e pedalano tanto....... come dire il buon Lotito FACTA NON VERBA!!! :-) :-)

Scotte » 11 anni fa

Scotte
.....Fammi capire....vedi questa foto....leggi l'articolo,....e la prima considerazione che ti viene in mente di fare, è sulla maglia????Tra l'altro,parlo per me,chi ti dice che sotto l'antivento non ci sia la maglia di Pedalando,così come addirittura sotto il casco la bandana sempre di Pedalando????Ma sopratutto,considerando che spesso ti si vede con con maglie "abruzzesi" di colore bianco,nere,completini rossi , venirmi a parlare di maglie lo trovo non solo fuori luogo,ma anche sbagliato perchè spesso e volentieri indosso la maglia più di molti altri soci (tenendo conto che non è obbligatorio).Ti stai investendo di troppi ruoli,troppo lavoro stressa,prima segretario,poi moderatore ad interim,ora stilista di Pedalando,il prossimo mi aspetto masterchef.....ma a parte la battuta.....credo che nel nostro contesto l'unico ruolo che si addice a tutti, è quello di CICLISTA...........ma di quelli che parlano poco e pedalano tanto....... come dire il buon Lotito FACTA NON VERBA!!! :-) :-)

Big Tony

Mi spiace che ti ti scaldi tanto ......ma ho solo detto e lo confermo che sul sito di pedalando e su belle iniziative come quelle che hai fatto (giornali etc)SAREBBE STATO BELLO VEDERE I COLORI BLU ARANCIO .....che c'è di strano? Inoltre mi sono comunque complimentato con te e lo ribadisco.
P.s. tutto cio' è una considerazione da socio proprio uguale a te.
Ciao

con la divisa del gruppo mtb Pedalando sarebbe stato piu' bello...[...]

Scotte
[...] la prima considerazione che ti viene in mente di fare è sulla maglia????
Ti stai investendo di troppi ruoli, troppo lavoro stressa, prima segretario,
poi moderatore ad interim, ora stilista di Pedalando [...]

Big Tony
ecco perché me cassa i post, è 'na questione de politica sportiva ;)

Moderatore: fabioman, gerpas