Forums Pedalando

sabato 14 Settembre 1^ edizione del GRAN SASSO BIKE DAY

olmetto » 11 anni fa

.....SAREBBE STATO BELLO VEDERE I COLORI BLU ARANCIO .....

Scotte
.... FLASHBACK!!! io questa frase, questa sceneggiatura, questi argomenti l'ho già  visti??...... ..purtroppo non ricordo il regista del film........ Mario, pur non pagandomi il socio, lo voglio difendere: non c'è niente di strano a ritenere più bella una foto con i colori blu-arancio ma (e c'è sempre un ma): - non era un'uscita ufficiale: esisteva questo 3D da "evento"...... - sarebbe stato bello che in contemporanea a BIG anche TU alla 24H (manifestazione molto più consona al Ns gruppo -se vogliamo stare dentro le denominazioni- in termini di "immagine") avessi indossato la stessa maglia blu-arancio invece di quella nera dei gemellidiversi....(foto andata anche in HP)..... - sarebbe stato bello avere un K-way blu-arancio anche al sellaronda day ->Link Sito<- finito anch'esso su Cicloturismo ..ma qui non hai detto nulla (come mai??..OK Ti è sfuggito!) ed il K-way, senza colpa di nessuno sia ben chiaro, non c'è!! Ti chiedo cortesemente di guardare più vicino a te stesso prima di commentare gli altri. Chiedo scusa agli altri soci, ma il tema "dell'indosso la maglia come e quando voglio visto che la pago" è a me (e chi mi conosce lo ricorda sicuramente) molto caro da tempo....

Big Tony » 11 anni fa
Azz...............pure sul Sella Ronda.........con quell'antivento????......

Big Tony » 11 anni fa
via l'antivento.................opssss..........ma allora anche sul Gran Sasso......sotto l'antivento......non è che per caso.........boh.Ma la prossima volta per fugare i dubbi,quando arrivo in vetta (quasi 2000 mt),con quel bel venticello primaverile e la temperatura mite che tanto fa bene quando si è sudati,stavolta prima mi faccio la foto.....e poi.....mi metto l'antivento perchè so furbo ioooo!!! ok

1386080454 1491 FT211511 Arabba
Con quei blue jeans, con quella camicia gialla quanto sei bella, quanto sei bella... No no no no, aspettare più non posso, e va bene sì se proprio vuoi facciamo un compromesso ...

Moderatore: fabioman, gerpas