giramondo
Sono arrivato a Sinalunga sabato sotto la pioggia e per tutto il giorno non ha accennato a diminuire.
Quindi il percorso è stato modificato ( 48km x 1300m ) con alcuni tratti in asfalto per evitare discesoni su fango. Ma i single-track nel bosco erano come saponette, tanto fango ma anche tanto divertimento!
Il sole ci ha accompagnato per tutta la gara con circa un migliaio di bikers alla partenza, pasta party buono e percorso ben segnalato. Forse un pochi ristori ( io sinceramente ne ho visto uno solo...) ma posti stupendi..
2h 44m è stato il mio tempo a 18 di media ( 385° ) ma oggi erano presenti i più forti del centro Italia....vanno come treni !!
Comunque portati i colori di Pedalando anche a Sinalunga, ci vediamo alla prossima ( l'ultima della stagione ! )...a Sangemini !!
Ho cenato insieme ai 4 del team FullDynamics, ce semo magnati mezzo convento !!....ma quello che mi sedeva vicino ( un certo Medvedev..) è arrivato terzo assoluto alla GranFondo e io 385° !!Superkucco
Grande Giramondo!!!! Te sei magnato el convento la sera? e abbuffato al pasta party??
Ho cenato insieme ai 4 del team FullDynamics, ce semo magnati mezzo convento !!....ma quello che mi sedeva vicino ( un certo Medvedev..) è arrivato terzo assoluto alla GranFondo e io 385° !!Superkucco
Grande Giramondo!!!! Te sei magnato el convento la sera? e abbuffato al pasta party??
giramondo