Forums Pedalando

GRAN FONDO SINALUNGA BIKE ( SI ) - 6 ottobre 2013

giramondo » 11 anni fa
Prossimo appuntamento del circuito " I Sentieri del Sole e dei Sapori " in terra toscana.
Per tutte le info : ->Link Sito<-

Se ristabiliti fisicamente presenti giramondo e superkucco ( abbonati ).

giramondo » 11 anni fa
Superkucco assente poiché ancora in ripresa per la caviglia. Sperando di non farla sotto la pioggia io parteciperò !
Ad aggiornarci...:-)

giramondo » 11 anni fa
Sono arrivato a Sinalunga sabato sotto la pioggia e per tutto il giorno non ha accennato a diminuire.
Quindi il percorso è stato modificato ( 48km x 1300m ) con alcuni tratti in asfalto per evitare discesoni su fango. Ma i single-track nel bosco erano come saponette, tanto fango ma anche tanto divertimento!
Il sole ci ha accompagnato per tutta la gara con circa un migliaio di bikers alla partenza, pasta party buono e percorso ben segnalato. Forse un pochi ristori ( io sinceramente ne ho visto uno solo...) ma posti stupendi..
2h 44m è stato il mio tempo a 18 di media ( 385° ) ma oggi erano presenti i più forti del centro Italia....vanno come treni !!

Comunque portati i colori di Pedalando anche a Sinalunga, ci vediamo alla prossima ( l'ultima della stagione ! )...a Sangemini !!

zagor » 11 anni fa

Sono arrivato a Sinalunga sabato sotto la pioggia e per tutto il giorno non ha accennato a diminuire.
Quindi il percorso è stato modificato ( 48km x 1300m ) con alcuni tratti in asfalto per evitare discesoni su fango. Ma i single-track nel bosco erano come saponette, tanto fango ma anche tanto divertimento!
Il sole ci ha accompagnato per tutta la gara con circa un migliaio di bikers alla partenza, pasta party buono e percorso ben segnalato. Forse un pochi ristori ( io sinceramente ne ho visto uno solo...) ma posti stupendi..
2h 44m è stato il mio tempo a 18 di media ( 385° ) ma oggi erano presenti i più forti del centro Italia....vanno come treni !!

Comunque portati i colori di Pedalando anche a Sinalunga, ci vediamo alla prossima ( l'ultima della stagione ! )...a Sangemini !!

giramondo

Anche se soli e lontano da casa, si partecipa comunque e con la maglia bluarancio.

Per questo mi piace Pedalando!

GRANDE GIRAMONDO 06

Superkucco » 11 anni fa
Grande Giramondo!!!! Te sei magnato el convento la sera? e abbuffato al pasta party??

Dennis » 11 anni fa
come si dice: COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO ....

grande Giramondo !! Non è facile prendere parte ad una competizione da solo e a così tanti kilometri di distanza ...

e poi difendersi con il coltello fra i denti come hai fatto te !! (ho detto coltello no salsiccia !!

giramondo » 11 anni fa

Grande Giramondo!!!! Te sei magnato el convento la sera? e abbuffato al pasta party??

Superkucco
Ho cenato insieme ai 4 del team FullDynamics, ce semo magnati mezzo convento !!....ma quello che mi sedeva vicino ( un certo Medvedev..) è arrivato terzo assoluto alla GranFondo e io 385° !!

Superkucco » 11 anni fa

Superkucco
Ho cenato insieme ai 4 del team FullDynamics, ce semo magnati mezzo convento !!....ma quello che mi sedeva vicino ( un certo Medvedev..) è arrivato terzo assoluto alla GranFondo e io 385° !!

giramondo

eh vedi se te magnavi quello che se magnato lui...chissà !!.....mi è mancato il convento!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas