Forums Pedalando

GRAN FONDO DELL'ANTICA CARSULAE - Sangemini ( TR ), 20 ottobre 2013

Horus » 11 anni fa
Appena alzato...sono gia' a terni!!! in bocca al lupo a tutti:-D

giramondo » 11 anni fa
Classifica PEDALANDO GF ANTICA CARSULAE 2013

1 211 298 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. M5 21 03.03.53 +01:00:35
2 238 450 CAMPANA GIOVANNI GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. M4 41 03.10.06 +01:06:48
3 266 297 NOTARI FABIO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. M5 32 03.21.09 +01:17:51
4 304 526 SUSSERA CLAUDIO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. M3 59 03.53.15 +01:49:57

giramondo » 11 anni fa
46
811 CILIONE MARCO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. CT 34 02.10.13 +45:13

( PERCORSO CORTO )

giramondo » 11 anni fa
Il sole ci ha accompagnato per tutta la gara, le montagna nei dintorni di Sangemini sono spettacolari...
Percorso molto tecnico con qualche sporadico tratto di fango tanto per sporcarci un po'..:-)

Purtroppo in una discesa velocissima ho toccato con il manubrio un ramo laterale e sono letteralmente volato! Alcuni bikers si sono fermati per rassicurarsi sulle mie condizioni, ho solo qualche doloretto ma niente di che..( x fortuna! ), poi ho continuato un po' teso sino alla fine, è stato uno bello spavento!
Ma jo fatta lo stesso!

Dopo il pasta-party ci siamo andati a prendere un caffè ( gentilmente offerto da Giovanni..) nella graziosa piazzetta di S.Gemini all'inizio del centro storico....

Ancora una bellissima giornata in compagnia dei migliori pedalandiani racing sul mercato....:-)...:-)

tabbacchino » 11 anni fa
.....bhé se il volo non t'ha tolto l'appetito, allora sei salvo.....

Horus » 11 anni fa
Dopo un paio d'anni mi sono voluto rimettere alla prova con il ritmo gara. potevo farne anche a meno!!! icon_lol a parte le battute, un percorso tosto, in salita ma anche in discesa. praticamente quasi nessuna possibilità  di riprendere fiato. però l'ambiente, gli amici e l'aria che si respira è unica e alla fine sono stato contento di aver condiviso questa mattinata con alcuni degli amici di pedale!!!

Sercio66 » 11 anni fa
Gara veramente bella!!!Mooolto tecnica in una bellissima giornata!Il paesaggio spettacolare e un organizzazione perfetta!Con soli € 20 che ho pagato 2 gg prima dell'inizio,sono rimasto piacevolmente sorpreso dagli incroci presidiati,volontari ovunque,segnalazione perfetta e chip compreso nel prezzo,attaccato al pettorale!Ottimo il pasta party,solo con un po' di attesa.....un po' muffo il pacco gara con una confezione di mortacchia in busta,ma preferisco avere un ottimo servizio,che un pacco gara che non serve mai a nulla!!!...

Proporrei agli organizzatori del Marathon Lazio,(e anche della Gf di Roma,tacci loro e der prefetto!)di prendere ripetizione da chi con € 20 organizza un gara perfetta,e trae anche un onesto guadagno!!!Grazie a tutti gli amici per la compagnia,e ci vediamo in griglia nel 2014!Oggi era la mia ventesima e ultima gara 2013(17 gare+2 rando + 1 ciclopedalata per paolo)....mo' se riposamo,che pure noi ciavemo na' casa!!!

All'anno prox.....

Superkucco » 11 anni fa
Hanno già  scritto tutto Sercio Giramondo e Horus....comunque veramente un bel percorso in posti spettacolari(come tutta l'umbria)...secondo me se non è il più tecnico in discesa del circuito è sicuramente il più duro...... ottima l'organizzazione, mi dispiace non avervi salutato e aver perso il pasta party, ma i parenti che avevo a San Gemini all'arrivo mi hanno letteralmente rapito.....anch'io concludo l'anno di gare ritenendomi molto soddisfatto con 14 gare e tre ciclopedalate(Colli della Sabina Corchiano e Valmontone).....sperando per il prox anno di vedere più pedalandiani in griglia!!!

P.S. mi sa che con tutto quello che magnato el magnamondo il giorno prima la bike se riufiutata d'avere tutti sti kg in piu e l'ha disarcionato!!!!!......
comunque come stai?

Moderatore: fabioman, gerpas