quale è secondo te la piu' tecnica??Superkucco
Hanno già scritto tutto Sercio Giramondo e Horus....comunque veramente un bel percorso in posti spettacolari(come tutta l'umbria)...secondo me se non è il più tecnico in discesa del circuito è sicuramente il più duro...... ottima l'organizzazione, mi dispiace non avervi salutato e aver perso il pasta party, ma i parenti che avevo a San Gemini all'arrivo mi hanno letteralmente rapito.....anch'io concludo l'anno di gare ritenendomi molto soddisfatto con 14 gare e due ciclopedalate(Corchiano e Valmontone).....sperando per il prox anno di vedere più pedalandiani in griglia!!!
P.S. mi sa che con tutto quello che magnato el magnamondo il giorno prima la bike se riufiutata d'avere tutti sti kg in piu e l'ha disarcionato!!!!!......
comunque come stai?
Pininfarina
la gara piu tecnica e' la gf del monte kukko
Pininfarina
domenica faro' col fiorito e il 20 ci saro' anche io per la chiusura dell'umbria challenge...
sono 7 di categoria generale a punti..sperare non guasta..:-))
Ed allora sto podio ?
fabioman
Pininfarina
calcolando che sono circuiti dove partecipano i veri lupi della mtb..sono contento di essere arrivato sempre al meglio delle mie possibilita'..il mio allenamento sono di fatto le gare stesse!
umbria challenge: secondo questa classifica(cat M3) fino alla 5 gara sono all'11 posto di categoria a punti...poi aspetto il risultato con la 6.
->Link Sito<-
umbria marathon:
qui invece sono arrivato 29 esimo
->Link Sito<-
@superkukko e giramondo:
vedete le classifiche e in base alla vostra media di una gara confrontate il 5 di categoria a punti della vostra categoria di appartenenza per il prossimo annoe andate a vedere la sua media..se vicino alla vostra potete puntare all'entrata nei primi 5..che non e' poco !