Qui c'erano: il biker scimmia, lo scambio del rotolo/borraccia e altre foto di annata;
sono misteriosamente sparite, e forse è colpa mia che non ho rinnovato l'antivirus;
se qualche admin riuscisse a recuperarle, gli sarei infinitamente grato ;) Brillo_Fllike
Umberto D.
li rimetto io, nessuno me aiuta e kappakappa -senza offesa- è impotente :(
su "Focus" ho letto che il biker discende dalla scimmia e pensavo fosse 'na bufala prima de vede' il servizio fotografico a corredo ...

su "Ciclismo ieri oggi e domani" ho visto una riedizione del mitico passaggio della borraccia tra Coppi e Bartali, con rotolone regina ...

su "Ciclismo per tutti i gusti" ho visto una foto che i moralisti tradizionalisti come me giudicherebbero davvero mooolto ambigua ...

su "Ciclisti anonimi alcolisti" ho visto una foto, che mi ha turbato alquanto, di un ex biker che un tempo gestiva questa baracca ...

su "Come eravamo" ho trovato “la madre di tute le fenici!!†. correva l'ano 2004, il giorno 14 del mese di dicembre
-passati quasi 10 (dieci) anni!- tutto ebbe inizio con Maurichi l’8 dicembre 2004 alla gara degli Ulivi a Fara Sabina

il Maurichi era davvero fuori forma e grassottello, così gli feci compagnia durante la gara e nacque allora "la madre
di tutte le fenici", la mitica
Anna73 ... qui siamo all’arrivo e fingiamo di tagliarlo insieme, ma è una foto costruita ...

il Maurichi era proprio a pezzi! guardatelo in questa foto affranto al pasta party, ancora non si è ripreso bene ...
certo se io l’avessi lasciato al suo destino, non ci sarebbe stata Anna73 [e, forse, neanche gli altri brillo-cloni ...]

considerate che io mi ero iscritto al forum appena due mesi prima, il 4 ottobre 2004, e solo per protestare contro
il Mariolu: mi abbandonò incauto a un bivio, non avendo la scopa, senza assicurarsi della mia svolta
->Link Sito<- lo sdoppiamento Brillo/Anna73 mi è costato sul piano psicologico e io avrei voluto farlo smettere presto, il Morichi
spingeva per farlo durare quasi all’infinito ... e così al mio compleanno, dopo un mese esatto dal "misfatto", feci la
clamorosa rivelazione al
Brillo parlante ... le facce attonite di Amaiorprovolon e Pininmandrillon alla comparsa dei 2
tazebao (che conservo) sono inenarrabili ... purtroppo le foto sono andate perdute causa furto PC e new server :(