Forums Pedalando

I Sentieri del Sole e dei Sapori 2014 - Chi accetta la sfida?

fabiot » 11 anni fa
Ciao a tutti,

è uscito oggi il calendario del circuito del sole e dei sapori 2014 ->Link Sito<-
Le gare sono diventate 9 e sono divise tra ben 5 regioni:Lazio, Umbria, Marche, Toscana ed Abruzzo, con gare diverse dalle "solite" nel periodo da marzo ad ottobre.

Ecco le date:

30/03/2014 Marathon Parco dei Monti Aurunci
06/04/2014 GF Antica Carsulae
27/04/2014 9 Fossi
11/05/2014 Marathon Colli Albani
08/06/2014 Marathon degli Stazzi
29/06/2014 Martani Superbike
27/09/2014 GF Colli Ascolani
12/10/2014 GF Del Brunello e della Val D'Orcia
19/10/2014 I Sentieri dei Lupi

Siccome si tratta di un impegno "serio" volevo sapere se c'era qualche altro pedalandiano racer (gli altri non io ;)) che pensava di iscriversi, anche per dividere trasferte e costi. In due casi credo che bisognerà  pernottare almeno una notte nei pressi del campo di gara (Ascoli e Cingoli)

Il tempo nma se vogliamo iniziare a pensarci (ed allenarci)....

un saluto a tutti, racer e non,
Fabio.

giramondo » 11 anni fa
Che calendario spettacolare !
Sono tre anni che faccio questo circuito, sicuramente il più bello del centro Italia ma per il prossimo anno non so, devo decidere..
ps : Ti sei dimenticato di scrivere che le gare sono divise in cinque regioni ( anche le Marche ! )

Aspettiamo i prezzi dell'abbonamento,
ad aggiornarci !

fabiot » 11 anni fa

Che calendario spettacolare !
Sono tre anni che faccio questo circuito, sicuramente il più bello del centro Italia ma per il prossimo anno non so, devo decidere..
ps : Ti sei dimenticato di scrivere che le gare sono divise in cinque regioni ( anche le Marche ! )

Aspettiamo i prezzi dell'abbonamento,
ad aggiornarci !

giramondo
Esatto. Ho corretto. 5 regioni.

Io avevo fatto la prima edizione (con il buon Paolo) ed avevo chiuso come all finisher con targa e telaio premio.

Vediamo prezzi e premi (quelli per te ovviamente)

Ovviamente se trovi qualcosa di più interessante ...

Ciao.

Sercio66 » 11 anni fa
Interessante!....aspettiamo il marathon lazio e vediamo....questo comunque e' proprio bello.....

fabiot » 11 anni fa
Il marathon lazio è uscito:

30-03-2014 Parco dei Monti Aurunci
13-04-2014 Lago di Bracciano
01-05-2014 Monte Calvo
11-05-2014 Marathon Colli Albani
01-06-2014 Monte Fogliano
14-09-2014 Valle del Farfa

Sempre lo stesso...
Perchè non cambiare?

fabiot » 11 anni fa
Segnalo che il 12/X, data del GF del Brunello di Montalcino è la stessa della GF di Roma.

Superkucco » 11 anni fa
Anch'io penso che x il 2014 salto questo circuito.....bellissimo.....e penso di fare il marathon lazio e un circuito umbro

Pininfarina » 11 anni fa
io, anche questo anno, dovrei inscrivermi alla doppietta umbra, aspetto che si mettono d'accordo i capi dei due circuiti a gennaio, per fare un abbonamento unico tra l'umbria matahon e l'umbria challenge. l'anno scorso è costato 140 euro!! per 11 gare complessive.

comunque il piu' bello in assoluto e gli ospiti magnano gratis è l'umbria Marathon..ma ce' anche piu' concorrenza..

Moderatore: fabioman, gerpas