Forums Pedalando

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO - Domenica 23 marzo 2014 ( Porto S.Stefano )

giramondo » 11 anni fa
Potrebbe essere la prima gara della stagione, per gli interessati le info sono sulla pagina facebook : " Gran Fondo dell'Argentario di MTB "
( sul sito ufficiale ancora non sono state aggiornate..). - ->Link Sito<-

Iscrizioni :
25€ sino al 31 gennaio
30€ sino al 21 marzo

ps : ( quasi sicuramente mi iscriverò..)

LUCA BIKE » 11 anni fa
Certo che si! Farò del tutto per esserci! Mi sto adoperando per effettuare tutte le operazioni varie per partecipare a quest'evento! Consiglio di trovare in zona agriturismi per evitare il viaggio all'alba. Se avete bisogno posso indicarvi alcuni posti . Io dormirò a scansano che si trova a 30 km dal punto gara,ma ci sono moltissimi punti più vicino. 02

Sercio66 » 11 anni fa
io purtroppo me so iscritto alla GF dell'amore in BDC....Ho fatto una cavolata!...SIGH!Quest'anno passo!

Superkucco » 11 anni fa

......me so iscritto alla GF dell'amore ....

Sercio66

....che romanticone...!!

giramondo » 11 anni fa

io purtroppo me so iscritto alla GF dell'amore in BDC....Ho fatto una cavolata!...SIGH!Quest'anno passo!

Sercio66
Forse passo anche io, i primi 10 giorni di marzo sarò al mare ( Goa, INDIA ) quindi ben poco tempo per allenarmi. Inizierò con Fondi il 30 - 03..

LUCA BIKE » 11 anni fa
Mi sono iscritto alla GF Argentario,.....quest'anno non e' MYSDAM a tenere i tempi di gara ma e' KRONOSERVICE, percui le iscrizioni si fanno tramite loro. Ciao vi voglio numerosi!!!

LUCA BIKE » 11 anni fa
allora,...come stiamo messi? mancano dieci giorni,....siete pronti?
Quante quote pedalandiane ci sono per questa gara?

giramondo » 11 anni fa

Io ci sono!
Voi?

LUCA BIKE
Io purtroppo no, quest'anno la salto. La prima sarà  a Fondi il 30 marzo.

Moderatore: fabioman, gerpas