Forums Pedalando

L'Eroica 2014

wii » 11 anni fa
Quest'anno sto meditando seriamente di partecipare, io farei il percorso di 38 Km. ma ci sono percorsi per tutte le gambe: si può scegliere tra 38 Km.- 75 Km. - 135 Km. o 209 Km.

Per la bici potrei riuscire ad organizzarmi (un po' di tempo c'è).

La data fissata è il 5 ottobre.

Qui tutti i riferimenti:

->Link Sito<-

Qualcun altro ha in mente di iscriversi?

Davide_61 » 11 anni fa
Sarebbe carinissimo, ma la bici dove la trovo? io ho una MTB dell' 87, ma le MTB sono escluse per statuto!!
Però sarebbe troppo fico!

Sercio66 » 11 anni fa

Sarebbe carinissimo, ma la bici dove la trovo? io ho una MTB dell' 87, ma le MTB sono escluse per statuto!!
Però sarebbe troppo fico!

Davide_61
ciao davide,comprate un katenaccio di bici da corsa su ebay a € 200 ed il gioco è fatto.deve essere con le gabbiette ai pedali ed i fili freni esterni....guarda sul regolamento....ciao

Anthony » 11 anni fa
Ragazzi, l'iscrizione è come l'anno passato cioè per estrazione.... vale a dire si fa una pre-iscrizione e poi se si viene estratti si è iscritti... e da maggio tramite beneficenza... leggete bene la Home page.... io comunque ci provo a iscrivermi....

ZZ » 11 anni fa
Io e il Sercio già  iscritti :)

uomonero » 11 anni fa
Mannaggia a voi, mi avete fatto venire la voglia.

Ok ci proverò anch'io.

Che ne dite di partecipare all'estrazione oltre che in forma individuale, anche come squadra?

Se volete posso fare io da referente anche se conosco uno il cui nome non voglio dirlo, lo chiamerò mister .....y che è molto più esperto di me (che non ne ho mai fatte) in questo tipo di gare d'epoca.

->Link Sito<-

wii » 11 anni fa

Ok ci proverò anch'io.

Che ne dite di partecipare all'estrazione oltre che in forma individuale, anche come squadra?

uomonero

Io appoggio alla grande l'iscrizione come squadra

L'idea mi aiuterebbe a sciogliere i dubbi che (confesso) un po' ho da singolo.

Se poi vinciamo l'estrazione, si potrebbe pensare anche ad una maglia comune Vintage, magari personalizzata, da usare anche per qualche altra manifestazione storica (L'intrepida di Arezzo?).

Le iscrizioni alla lotteria, se ho ben capito, mi sembra che vengano prese durante l'intero mese di febbraio.

->Link Sito<-

Chi altro è interessato? ci proviamo a fare una squadretta?

Ciao.

uomonero » 11 anni fa

Ok ci proverò anch'io.

uomonero

Io appoggio alla grande l'iscrizione come squadra

L'idea mi aiuterebbe a sciogliere i dubbi che (confesso) un po' ho da singolo.

Se poi vinciamo l'estrazione, si potrebbe pensare anche ad una maglia comune Vintage, magari personalizzata, da usare anche per qualche altra manifestazione storica (L'intrepida di Arezzo?).

Le iscrizioni alla lotteria, se ho ben capito, mi sembra che vengano prese durante l'intero mese di febbraio.

->Link Sito<-

Chi altro è interessato? ci proviamo a fare una squadretta?

Ciao.

wii

Anche perché l'iscrizione come gruppo non preclude quella come singolo.

Allora iniziamo con lo squadrone:
Uomonero
Wii

Davide_61 » 11 anni fa
Ho quasi rimediato la bicicletta anni 80 con gabbiette e fermagabbiette in cuoio + leve cambio con tiranti esterni!

Parteciperei per i 75 km

Moderatore: fabioman, gerpas