Forums Pedalando

L'Eroica 2014

uomonero » 10 anni fa
Anthony è già  a Gaiole ed ha anche ritirato i pacchi gara. Non credo che si ricollegherà  prima di domenica sera. Ti conviene chiamarlo sul cellulare.

Davide_61 » 10 anni fa

Finito di montare la mia bici eroica...ora mi chiedo:
La voglia di pedalare è tanta e vorrei fare i 135KM (sempre che non mi si smonta tutta durante il percorso) come ci eravamo organizzati? c'è qualcuno che mi accompagna? (Anthony, Davide, Wii...gli altri sono troppo veloci mi tirano il collo)

Energy

Energy

Io opto per i 75....., fatti con calma, giusto una passeggiata per gustare l' atmosfera, il panorama e, perché no, ...i ristori

uomonero » 10 anni fa
Anche Anthony mi ha da poco detto vuole fare i 75 e non di più.

Davide_61 » 10 anni fa
il Capitato, anche da lontano segue il gruppo....grande UOMONERO!

Energy » 10 anni fa
Menomale....a volte mi vengono delle idee veramente stravaganti: 135Km...200Km su una Bdc...proprio io, ma come mi vengono in mente ste follie.
Ci vediamo all'hotel stellino questa sera e ci mettiamo d'accordo sulla strategia da adottare per affrontare le difficoltà  del giro (vino, donne toscane, ribollita, salumi) 1a1

Energy

Anthony » 10 anni fa
Eccomi... c'è la Linea e mi sono potuto collegare.... per Energy ti ho iscritto ai 205 Km, sapendo la tua grande tenacia nell'affrontare le difficoltà ... a parte gli scherzi vi ho iscritto tutti ai 75 Km, poi se qualcuno vuole modificare il Percorso lo può fare... Ciao
e vi aspetto a Gaiole... qui il Chianti è Squisito...
66

Davide_61 » 10 anni fa

Menomale....a volte mi vengono delle idee veramente stravaganti: 135Km...200Km su una Bdc...proprio io, ma come mi vengono in mente ste follie.
Ci vediamo all'hotel stellino questa sera e ci mettiamo d'accordo sulla strategia da adottare per affrontare le difficoltà  del giro (vino, donne toscane, ribollita, salumi) 1a1

Energy

Energy

Bravo, capisci che, già  sulla 135 km, c'è la famosa salita di "MONTE SANTE MARIE", per la quale il sito de L'Eroica scrive "...dove la vera sfida è farla sui pedali!"... e non aggiungo altro.

Io sarò lì verso mezzogiorno.

Energy » 10 anni fa

Energy

Energy

Bravo, capisci che, già  sulla 135 km, c'è la famosa salita di "MONTE SANTE MARIE", per la quale il sito de L'Eroica scrive "...dove la vera sfida è farla sui pedali!"... e non aggiungo altro.

Io sarò lì verso mezzogiorno.

Davide_61

A Davide....lo sai che per me le salite non sono un problema, le affronto tutte allo stesso modo: A piedi :)

Energy

Roby e 14 » 10 anni fa

Eccomi... c'è la Linea e mi sono potuto collegare.... per Energy ti ho iscritto ai 205 Km, sapendo la tua grande tenacia nell'affrontare le difficoltà ... a parte gli scherzi vi ho iscritto tutti ai 75 Km, poi se qualcuno vuole modificare il Percorso lo può fare... Ciao
66

Anthony

In bocca al lupo a tutti gli antichi... e buon divertimento!

Anthony » 10 anni fa

66

Anthony

Grazie Roby.... e Crepi il Lupo....
In bocca al lupo a tutti gli antichi... e buon divertimento!

Roby e 14

Moderatore: fabioman, gerpas