Energy
Finito di montare la mia bici eroica...ora mi chiedo:
La voglia di pedalare è tanta e vorrei fare i 135KM (sempre che non mi si smonta tutta durante il percorso) come ci eravamo organizzati? c'è qualcuno che mi accompagna? (Anthony, Davide, Wii...gli altri sono troppo veloci mi tirano il collo)
Energy
Energy
Menomale....a volte mi vengono delle idee veramente stravaganti: 135Km...200Km su una Bdc...proprio io, ma come mi vengono in mente ste follie.
Ci vediamo all'hotel stellino questa sera e ci mettiamo d'accordo sulla strategia da adottare per affrontare le difficoltà del giro (vino, donne toscane, ribollita, salumi)
Energy
Energy
Menomale....a volte mi vengono delle idee veramente stravaganti: 135Km...200Km su una Bdc...proprio io, ma come mi vengono in mente ste follie.
Ci vediamo all'hotel stellino questa sera e ci mettiamo d'accordo sulla strategia da adottare per affrontare le difficoltà del giro (vino, donne toscane, ribollita, salumi)
Energy
Bravo, capisci che, già sulla 135 km, c'è la famosa salita di "MONTE SANTE MARIE", per la quale il sito de L'Eroica scrive "...dove la vera sfida è farla sui pedali!"... e non aggiungo altro.
Io sarò lì verso mezzogiorno.
Davide_61
Anthony
Eccomi... c'è la Linea e mi sono potuto collegare.... per Energy ti ho iscritto ai 205 Km, sapendo la tua grande tenacia nell'affrontare le difficoltà ... a parte gli scherzi vi ho iscritto tutti ai 75 Km, poi se qualcuno vuole modificare il Percorso lo può fare... Ciao
e vi aspetto a Gaiole... qui il Chianti è Squisito...
Anthony
Eccomi... c'è la Linea e mi sono potuto collegare.... per Energy ti ho iscritto ai 205 Km, sapendo la tua grande tenacia nell'affrontare le difficoltà ... a parte gli scherzi vi ho iscritto tutti ai 75 Km, poi se qualcuno vuole modificare il Percorso lo può fare... Ciao
e vi aspetto a Gaiole... qui il Chianti è Squisito...
Grazie Roby.... e Crepi il Lupo....
In bocca al lupo a tutti gli antichi... e buon divertimento!
Roby e 14