Perchè sei andato in pigiama...?ZZ
Giusto in partenza ho fatto il tempo a salutare Energy e Anthony (Davide61 mi sa che eri di fianco a Energy). Che dire? L'Eroica è l'Eroica! Divertimento allo stato puro, zero stress, ristori che cambiano sempre ma dove si mangia e beve benissimo! Gran bella foto con la campionessa Marianne Vos "beccata" al ristoro di Radda in Chianti. Volpaia veramente fetente (la ruota slittava che era una bellezza)....bel clima....ci si rivede l'anno prossimo!
Perchè sei andato in pigiama...?ZZ
Giusto in partenza ho fatto il tempo a salutare Energy e Anthony (Davide61 mi sa che eri di fianco a Energy). Che dire? L'Eroica è l'Eroica! Divertimento allo stato puro, zero stress, ristori che cambiano sempre ma dove si mangia e beve benissimo! Gran bella foto con la campionessa Marianne Vos "beccata" al ristoro di Radda in Chianti. Volpaia veramente fetente (la ruota slittava che era una bellezza)....bel clima....ci si rivede l'anno prossimo!
Roby e 14
Energy
Che cosa strana....è stata la mia prima volta su una BDC...è stata la mia prima volta che partecipavo all'Eroica e praticamente ho ingiuriato e insultato per tutto il tempo tutto!!!
Dai rapporti troppo a lungo per quelle salite troppo ripide, dalla postura sulla sella troppo compatta, dal terreno troppo sassoso che mi faceva slittare la ruota...ma adesso che è finita, quanto mi manca :(
Addirittura mi manca la salita della volpaia, mi saro' fermato 10 volte per riprendere il fiato, ma cavolo ogni volta che ripartivo c'erano le persone che mi incitavano per non mollare, come se fossi stato il campione del mondo.
Atmosfera unica e veramente magica...ora che ho finito di montare il video non posso che ringraziare Anthony e Danide61 per avermi coinvolto in questa avventura e chi sa? forse ci rivedremo con la mia bike da cantina, con il findiferro sul deragliatore e i freni che stridevano all'Eroica del 2015.
Energy
Energy
.... praticamente ho ingiuriato e insultato per tutto il tempo tutto............
Energy
....Addirittura mi manca la salita della Volpaia, mi saro' fermato 10 volte per riprendere il fiato, ma cavolo ogni volta che ripartivo c'erano le persone che mi incitavano per non mollare,....