Forums Pedalando

L'Eroica 2014

zagor » 10 anni fa

Dopo aver tagliato e cucito ho finalmente pubblicato il video della mia eroica, in sottofondo ho lasciato l'audio originale per farvi sentire i freni che "strillavano" in discesa, o al 0:53 l'esplosione del tubless sulla mia destra....oppure i fotografi che vedendomi in difficoltà  lasciavano per un attimo il loro lavoro per darmi una spinta....o chi aveva deciso di proseguire a piedi e mi incitava ad andare avanti sui pedali e per finire il "pazzo" che avendo rotto i freni aveva preso un ramo che incastrato tra il piede e il pedale usava per rallentare....insomma ho provato a farvi capire che cosa è l'eroica, ma come dice ZZ e Davide...l'eroica è L'eroica!!!

Energy

->Link Sito<-

Energy

Stefano, ho appena finito di vedere il video. E' fantastico!!!!
Bravissimo.

mauro65 » 10 anni fa

Dopo aver tagliato e cucito ho finalmente pubblicato il video della mia eroica, in sottofondo ho lasciato l'audio originale per farvi sentire i freni che "strillavano" in discesa, o al 0:53 l'esplosione del tubless sulla mia destra....oppure i fotografi che vedendomi in difficoltà  lasciavano per un attimo il loro lavoro per darmi una spinta....o chi aveva deciso di proseguire a piedi e mi incitava ad andare avanti sui pedali e per finire il "pazzo" che avendo rotto i freni aveva preso un ramo che incastrato tra il piede e il pedale usava per rallentare....insomma ho provato a farvi capire che cosa è l'eroica, ma come dice ZZ e Davide...l'eroica è L'eroica!!!

Energy

->Link Sito<-

Energy
complimenti bravi tutti
il video davvero bello
....poi la parte finale con la colonna sonora fatta dai freni che fischiavano , MITICA!!

Energy » 10 anni fa

....poi la parte finale con la colonna sonora fatta dai freni che fischiavano , MITICA!!

mauro65

Se guardi bene sul finale c'è al tizio davanti a me che sul pedale destro ha il famoso freno a ramo, e infatti si vede il fumo che fa sull'asfalto, peccato che non vi posso far sentire l'odore di legno bruciato :)

Energy

Davide_61 » 10 anni fa
Bravo Energy un filmato veramente ben fatto!....!clap

E viecce all' Intrepida!

uomonero » 10 anni fa
Grande Energy...
mi sono proprio gustato il tuo video... ora si che "la rosicata" per non essere potuto venire è completa.
Scherzi a parte, grazie ad:
Anthony anche per avermi sostituito come capitano;
Davide per avermi consegnato l'immeritato pacco gara;
te per aver effettuato il montaggio (immagino quanta accortezza avrai dovuto usare per tagliare tutte le scene girate mentre facevi le salite a piedi :-)
Complimenti a tutti per l'impresa.

Dennis » 10 anni fa
Complimenti , questa volta ti sei veramente superato , un video che mi ha fatto vivere le sensazioni e le emozioni che L'Eroica vi ha dato !

W gli EROICI di PEDALANDO !!

ZZ » 10 anni fa
Posto anche qui il video fatto da un mio amico; al di là  dei soggetti rappresentati, secondo me da l'idea dello spirito di questa manifestazione, spirito purtroppo offuscato da atteggiamenti di alcuno (es pettorali fotocopiati, partecipazione con bici in carbonio e sganci rapidi...insomma anche qui la solita italietta ipocrita).

buona visione

->Link Sito<-

ZZ » 10 anni fa

Energy

->Link Sito<-

Energy

Un applauso Energy...veramente un bel video! Grazie!

Anthony » 10 anni fa
Stefano veramente stupefacente... ecco quando l'allievo supera il Maestro... Sei un Eroico...

06

zagor » 10 anni fa

Posto anche qui il video fatto da un mio amico; al di là  dei soggetti rappresentati, secondo me da l'idea dello spirito di questa manifestazione, spirito purtroppo offuscato da atteggiamenti di alcuno (es pettorali fotocopiati, partecipazione con bici in carbonio e sganci rapidi...insomma anche qui la solita italietta ipocrita).

buona visione

->Link Sito<-

ZZ

Bellissimo anche questo video. Si vede benissimo lo spirito di amicizia, festa, condivisione che portano molte persone a partecipare.

Una piccola nota: in foto e video ho notato alcune mtb girare sul percorso, con ciclisti in tutine moderne. Da amante delle ruote grasse devo dire che a me dispiace vederle, snaturano lo spirito della festa.
Voi che ne dite?

Moderatore: fabioman, gerpas