Davide_61
Ho quasi rimediato la bicicletta anni 80 con gabbiette e fermagabbiette in cuoio + leve cambio con tiranti esterni!
Parteciperei per i 75 km
ciao davide,comprate un katenaccio di bici da corsa su ebay a € 200 ed il gioco è fatto.deve essere con le gabbiette ai pedali ed i fili freni esterni....guarda sul regolamento....ciaoDavide_61
Sarebbe carinissimo, ma la bici dove la trovo? io ho una MTB dell' 87, ma le MTB sono escluse per statuto!!
Però sarebbe troppo fico!
Sercio66
ciao davide,comprate un katenaccio di bici da corsa su ebay a € 200 ed il gioco è fatto.deve essere con le gabbiette ai pedali ed i fili freni esterni....guarda sul regolamento....ciaoDavide_61
Sarebbe carinissimo, ma la bici dove la trovo? io ho una MTB dell' 87, ma le MTB sono escluse per statuto!!
Però sarebbe troppo fico!
Sercio66
Se qualcuno fosse interessato mio padre vende una bicicletta "Battistini Alan" come nuova , tutta Record Campagnolo , 4 ruote , il tutto a 500,00 € ...
Dennis
Robyone
Se qualcuno si fa i lunghi (200 possibilmente), farò il possibile per esserci.
Domanda: visto che non ho alcuna intenzione di andare con bici d'epoca, abbigliamento, ecc. cosa mi consigliate di fare? Non mi iscrivo proprio e mi unisco nella pedalata (immagino siano strade comunque aperte al pubblico) oppure mi iscrivo per maggiore correttezza, consapevole che non otterrò la certificazione essendo fuori dai parametri?