Forums Pedalando

L'Eroica 2014

uomonero » 11 anni fa

Ragazzi, siamo stati estratti come squadra.... Num. 391-392-393-394-395... da Lunedi 17 ore 09,00 a Venerdì 28 ore 23,59 c'è l'obbligo di definire l'iscrizione col pagamento... come facciamo!?!!? ->Link Sito<- andate su guarda risultati.

Anthony

Evvai, come Capitano sono troppo forte e modesto.

Lunedì indago meglio, ma credo che dovremmo (o meglio dovrei) ricevere una mail con le ulteriori modalità  per il saldo. Penso che anche per il saldo continuerò ad utilizzare la mia prepagata.
Ha inizio una nuova esperienza che sarà  di sicuro piacevole in vostra compagnia.
Spero che riusciremo ad organizzarci per trascorrere un bel weekend e magari portarci anche qualche tifoso pedalandiano.

In bocca al lupo e buon divertimento.

Davide_61 » 11 anni fa

che anche per il saldo ....continuerò ad utilizzare la mia prepagata...

uomonero

Se usi una prepagata PostePay mandaci i riferimenti via e-mail così possiamo eseguire la ricarica con la quota di iscrizione!

Anthony » 11 anni fa

che anche per il saldo ....continuerò ad utilizzare la mia prepagata...

uomonero

Se usi una prepagata PostePay mandaci i riferimenti via e-mail così possiamo eseguire la ricarica con la quota di iscrizione!

Davide_61

Evviva il nostro Capitano.... esatto, inviaci i dati della pre-pagata e ti inviamo il Dinero.... per il pernottamento mi informo con gli amici del Vintage per sapere qualche posto dove pernottare a buon prezzo.... facci sapere Capità ...
king1

wii » 11 anni fa
Grandissima notizia, questa si che è fortuna!

Ci pensate che la Dea Bendata ha baciato proprio noi... dandoci l'opportunità  di farci 209 Km su strade sterrate, impolverati, con i vecchi cancelli (sempre che li rimediamo) in un periodo autunnale?

E pensare che non ho mai vinto neanche al gratta e vinci...

Dai, a parte gli scherzi di rito, ci organizziamo per il saldo con bonifici o ricariche varie.

Ma una magliettina vintage tutti uguale come la vedete? Proviamo a sentire?

Ci sentiamo.

PS: visti i risultati, come la vedete di comprarci un biglietto della lotteria in società ?

uomonero » 11 anni fa

Ma una magliettina vintage tutti uguale come la vedete? Proviamo a sentire?

... come la vedete di comprarci un biglietto della lotteria in società ?

wii

Mi sembra il minimo!

uomonero » 11 anni fa

in Lanetta, con i colori Blu/arancio....

Anthony

Ho ipotizzato quattro modellini, quale preferite?
Chiaramente il sondaggio è aperto a tutti i pedalandiani eventualmente interessati ad avere una maglia vintage.
Una volta definito il modello ci servirà  qualcuno in grado di realizzarlo; c'è qualche pedalandiano o superpedalandiano che può aiutarci?
Rimango in attesa dei vostri commenti, suggerimenti ed aiuti nella realizzazione

Uno
1394461388 2076 FT217082 Maglia1small

Due
1394461425 2076 FT217082 Maglia1revsmall

Tre
1394461532 2076 FT217082 Maglia2small

Quattro
1394461560 2076 FT217082 Maglia3small

Anthony » 11 anni fa
La 2... si può sentire TRE EMME Caverni di firenze...

Moderatore: fabioman, gerpas