Forums Pedalando

L'Eroica 2014

uomonero » 11 anni fa
Siamo un team dalle mille risorse.
I vostri saldi (e soldi) della quota di iscrizione sono arrivati tutti ed appena possibile provvederò a formalizzare l'iscrizione.
La cosa un "po' buffa" sono i numerosi metodi di pagamento utilizzati, due hanno utilizzato la Postepay, uno l'accredito bancario ed un'altro Paypal.
La cosa "più buffa" però è che nessuno ha versato lo stesso importo: chi ha versato solo la quota (45E), chi la quota più i 2,5E della preiscrizione (47,5E), chi la quota più i 2,5E più altri 2,5E (50E - non si sa mai) e chi la quota più la borraccia commemorativa (55E).
Chiaramente non è che sto implicitamente (e nel qual caso anche subdolamente) richiedendo i 2,5 E a chi non li ha cacciati, anche perché avevo detto dall'inizio che offrivo io; il fatto è che i variegati importi mi sono sembrati una cosa divertente e mi faceva piacere condividerla.
Se i presupposti sono questi, saremo sicuramente un gruppo di casinari ed il divertimento sarà  assicurato.

P.S. Io mi consegnerò in contanti 110E per il coseno di 60, borraccia inclusa.

Anthony » 11 anni fa
Adesso aspettamo solo de decide la maglietta vero Capità !?!
king1

uomonero » 11 anni fa

Adesso aspettamo solo de decide la maglietta vero Capità !?!

Anthony

Giusto!!!

In attesa dell'esito del sondaggio sul modello, sono in attesa di ricevere il preventivo per la realizzazione di maglietta, dalla ditta TRE EMME che avevi segnalato.

Ah, prima o poi toccherà  pure allenarsi un pochino :-(

A proposito del sondaggio

C'è qualche altro pedalandiano interessato alla maglia o comunque a dire la sua sulla grafica?

Davide_61 » 11 anni fa
Sempre per i miei 75 km.... son già  allenato :-)!
L' unico rischio che intravvedo, se di rischio vogliam parlare, è che il "pezzo di ferro" si smonti prima di arrivare!

uomonero » 11 anni fa
Anche io opterò per i 75 km o se proprio mi dovesse prendere l'attimo di follia per i 134. In quest'ultimo caso ai ristori ci devono dare "robba bona"... rosticciana, cinghiale, 'mmazzafegato, cantucci, ricciarelli, panforte e, soprattutto, Chianti a volontà .

Anthony » 11 anni fa
Opto per i 135 Km... attimo de panico 75Km... per allenamento chi volesse c'è questa tappa del GIDE a Buonconvento (SI) io ci sarò, ed ho già  prenotato l'Albergo... questa tappa è un pezzo di strada dell'Eroica... per chi vuole il 3 Maggio c'è la 6h di MTB ed il 4 la Tappa del GIDE... a voi la scelta... ->Link Sito<-

1394641822 2704 FT217082 Eroica Sud

Anthony » 11 anni fa

Iscrizione completata

1395390969 2076 FT217082 Eroicanc

uomonero

Grande er Capitano....

Davide_61 » 11 anni fa

Iscrizione completata

1395390969 2076 FT217082 Eroicanc

uomonero

Grande er Capitano....

Anthony