Forums Pedalando

L'Eroica 2014

Anthony » 10 anni fa
Ragazzi.... il Giorno del 5 Ottobre si stà  avvicinando, per chi partecipà  all'Eroica, sulla sua pagina FaceBook è uscito il Programma di tutti i 5 Giorni.... dal 1 Ottobre al 5... io partirò il 3 ottobre a Mattina, avendo prenotato l'Albergo " lo Stellino " per 2 Notti... un in Bocca al Lupo a Noi, alla Squadra " Vintage di Pedalando "...

1409514591 2704 FT217082 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

uomonero » 10 anni fa
Crepi il lupo e grazie per la segnalazione,
Io ancora non ho ancora un programma definito, ho prenotato l'albergo solo per il/i giorni a ridosso della gara.
E' giunta l'ora di portare la "bici di papà " alla revisione e far montare i tubolari con la valvola che si smonta che mi suggerirai.
325

Davide_61 » 10 anni fa

Crepi il lupo e grazie per la segnalazione,
Io ancora non ho ancora un programma definito, ho prenotato l'albergo solo per il/i giorni a ridosso della gara.
E' giunta l'ora di portare la "bici di papà " alla revisione e far montare i tubolari con la valvola che si smonta che mi suggerirai.
325

uomonero

TUBOLARI??!! Leggendo quà  e la, ho visto che suggeriscono tutti coloro che hanno partecipato a "L'Eroica" di montare i copertoncini!
Forse perchè svolgendosi, il giro, su strade bianche, con il copertoncino c'è meno rischio di forare e nel caso, la riparazione è più rapida e semplice!

Comunque, come suggerisce il buon Anthony, metti almento un 26, se non di più al pacco pignone, questo si che lo si deve fare!

wii » 10 anni fa
Ciao,
visto che l'appuntamento si avvicina, mi domandavo se ci sono altri interessati all'appuntamento dell'EROICA 2014. Nel caso fatevi vivi in qualche maniera.
Ciao

Anthony » 10 anni fa
Il vestiario per Sfoggiare all'Eroica è arrivato... fantastico, il Sig. Mauro Caverni mi ha chiesto che il giorno dell'Eroica ci presentiamo tutto il Team di pedalando vestiti di tutto punto per fotografarci...

1410891387 2704 FT217082 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

wii » 10 anni fa

Eccola... la mia, pronta per l'Eroica...

Anthony

Daje regà !!!

Anthony » 10 anni fa

qualcuno pensa di andare a "L' Intrepida"?

Davide_61

Davide ci si vedrà  la... però questo Thread usalo per l'Eroica... apri nuovo post...
zdziwko

Moderatore: fabioman, gerpas