Forums Pedalando

MARATHON DEI MONTI AURUNCI ( FONDI ) - 30 marzo 2014


fabiot » 11 anni fa
Ciao,
purtroppo sono dovuto scappare via alla fine e non ho potuto assistere alle premiazioni.
complimenti a tutti, gara difficile perchè non alterna salite e discese. in pratica piattone iniziale poi salita e alla fine 12 KM di discesa.
Segnata molto bene e con tutti gli incroci presidiati. Da rifare.

Ci vediamo a sanGemini.
Fabio

giramondo » 11 anni fa


Classifiche:
Point-to-point:
Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
234 RISOLDI DAVIDE M2 33 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 03:44:59.80 12,80
302 CIROMBELLA ELISA W1 5 GRUPPO MTB PEDALANDO AS 04:42:09.70 10,21

Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
172 NOTARI FABIO M6 5 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:29:57.30 13,72
255 TOGNOCCHI FABIO M5 20 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 03:51:51.10 12,42

Marathon:
Pos Atleta Cat PosCat Team Tempo Media
136 PATRIGNANI STEFANO M5 7 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:26:34.20 13,96
162 CAMPANA GIOVANNI M4 27 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 04:41:57.40 13,19

p.s. scrivete preciso il nome del Gruppo se no risultano due gruppi

Superkucco
Infatti sulla classifica generale dei circuiti risultano due gruppi ! Dennis e toroblu, la prossima volta scrivete GRUPPO MTB PEDALANDO ASD non AS !!
Ringrazio anche io i miei amici pedalandiani che si sono cimentati in questa durissima gara, bravissima Elisa che ha concluso la point to point !
In tre a podio, io superkucco e toroblu, gustosi premi finali, pacco gara bello succulento e pasta-party ottimo e abbondante. La bellissima giornata di sole ha reso questa competizione ancora più affascinante e ho cambiato il nome al paesino da raggiungere con la tremenda cementata, da Campodimele a CRampodimele, non sto a spiegare il perché...:-)
A domenica prossima a Sangemini, io e fabiot ci saremo !!

LUCA BIKE » 11 anni fa
GRANDIOSI!!!!
che spettacolo!!! bravissimi! spero presto di fare delle gare insieme a voi!! bravi bravi bravi bravi bravi bravi!!!

Moderatore: fabioman, gerpas