Forums Pedalando

GRAN FONDO DELL'ANTICA CARSULAE - Sangemini ( TR ), 06 aprile 2014

LUCA BIKE » 11 anni fa
Bellissima esperienza per me la prima con i guerrieri pedalandiani,...
Siete simpaticissimi ! E che potenza nelle gambe! Bravi! spero di vedervi presto. Purtroppo non ci saro' a bracciano ,...causa lavoro. Si si ,..un bel gruppo di guerrieri.

Pininfarina » 11 anni fa
@gira

ho rispolverato antichi insegnamenti di una certo folletto del bosco..:-) ho anche un cupolino anteriore...gira sei inarrivabile!

@fabiot

l'ho agganciato 2 volte ma poi il buon fabio che non vedevo da tempo ha messo il turbo e mi ha staccato..ottima priova!

@luca

sei stata una piacevole sorpresa.. all'inizio ti ho agganciato e salurtato è stato bellissimo fare due chiacchiere..poi pure tu hai messo il turbo e hai fatto un tempo per me molto buono.. 15 minuti dal sercio non è proprio male essendo la seconda gara e secondo me te la batti con kukko...

@pinin

oggi sei stato meglio di orvieteo..solo doppiato dal primo e finito in ripresa invece che in crampi, ho montato dietro una racing ralph da 2.1 da 535 grammie una camera da 130 grammi contro un bulldog da 580 grammi e camera da 180l'unica cosa ho toppato guanti ,le nocche in carboniio mi hanno devastato la mano sinistra..non è un guanto da gara ma da discesa breve..cio' provato.
...

l'avvicinamento alla hero mi pare buono ho lo stesso peso di due anni fa alla hero e devo scendere ancora un po per tentare l'impresa della hero lunga..speriamo bene..

Sercio66 » 11 anni fa
Pinin sei unico....sei entrato in griglia ed hai ritirato il pettorale alle 9,32!!!sei er peggio!!!

La gara è sempre molto bella,ma per me troppo tecnica!me impicco su tutte le discese soprattutto con sassi e radici infangate...ho passato piu' tempo a spigne che in sella!!
Mi ha fatto piacere rivedervi a tutti...complimenti e a Bracciano....

Pininfarina » 11 anni fa

Pinin sei unico....sei entrato in griglia ed hai ritirato il pettorale alle 9,32!!!sei er peggio!!!

La gara è sempre molto bella,ma per me troppo tecnica!me impicco su tutte le discese soprattutto con sassi e radici infangate...ho passato piu' tempo a spigne che in sella!!
Mi ha fatto piacere rivedervi a tutti...complimenti e a Bracciano....

Sercio66

hai ragione sercio..oggi ho fatto il record tra il trasimeno e san gemini spero non mi multino...mi sono fidato della sveglia del paese non pensando che era un ora avanti..e mi sono svegliato alle 8!!! dopo una folle corsa trasimeno san gemini sono arrivato con bici e zaino alle 09:15 ho cercacto il veccchio che teneva in una cassetta i numeri e per fortuna aveva il mio da abbonato..ho avuto un gran...

comunque tornando alla gara non ti devi creucciare che hai spinto..lo hanno fatto tutti..fare il funambolo con quel viscidune non serve in gara..quelle cose io le faccio ai giri escursionistici..

Dennis » 11 anni fa
Che bello leggere tutti questi commenti mi sembra di essere stato li con voi ..complimenti a tutti !
ci vediamo a Bracciano con un folto gruppo di pedalandiani

Superkucco » 11 anni fa
Bravi ragazzi l'Antica Carsulae è veramente una gara impegnativa tecnicamente!!!
Hai capito el Pinin sta vicino al peso forma! e mo è difficile staglie dietro(comunque anche magro non è una gran vista)!!!!!!!

giramondo » 11 anni fa
Alcune foto di pedalandiani all'Antica Carsulae...:-)
04

04

04

04

LUCA BIKE » 11 anni fa
Che sorpresa queste foto e che ficata! Grazie. Bella sorpresa.
Ma anche voi avete notato che il fango forse era troppo ?
io ne ho mangiato molto,... ma era buono,...un sapore neutro. Al posto delle barrette magari,... chissa'.

Moderatore: fabioman, gerpas