Forums Pedalando

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO - 13 aprile 2014 ( Trevignano Romano )

mauro65 » 11 anni fa

cavolo quale e' il codice della squadra di affiliazione? se non la metto non mi iscrive alla gara .

LUCA BIKE

Codice società  : S79
Ente di Affiliazione : AICS

Dennis

A.S.D. PEDALANDO codice società . 24965

mauro65

è meglio che non ti dico chi mi ha detto S79 !!! Ho sbagliato tutte le iscrizioni ...

Dennis
ti prego mandami un mp
LO RADIO D'UFFICIO!!!
43

mauro65 » 11 anni fa

cavolo quale e' il codice della squadra di affiliazione? se non la metto non mi iscrive alla gara .

LUCA BIKE

Codice società  : S79
Ente di Affiliazione : AICS

Dennis

A.S.D. PEDALANDO codice società . 24965

mauro65

è meglio che non ti dico chi mi ha detto S79 !!! Ho sbagliato tutte le iscrizioni ...

Dennis
ti prego mandami un mp
LO RADIO D'UFFICIO!!!
43

mauro65
errata corrige
....NUN SE PO'FA'!!!
Cìà  NA CERTA ETà ....è UN VETERANO...RICOPRE UNA CARICA ISTITUZIONALE!!!

darkrider » 11 anni fa
è possibile fare il giro di prova della g.f. di bracciano il giorno 30 marzo, giro libero di ricognizione .partendo da trevignano.
un ciao a tutti
Fondo Lago Bracciano

Dennis » 11 anni fa
GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO
presenti :

giramondo
lucabike
grifo
dennis
torobluarancio
sercio
Fabioman
.........

Ricordo che chi ha un certificato medico non sportivo può partecipare al PERCORSO CORTO (Escursionistico) Km 28 e dislivello 900 , bellissimo percorso tutto interno al bosco e soprattutto l'iscrizione comprende Pacco gara,Pasta Party, Docce, Lavaggio Bici e Premi a sorteggio per tutti i partecipanti all'escursionistico !!

Per chi invece volesse partecipare al Percorso Lungo e non ha la tessera Sportiva (stagione 2014) può integrare(aggiornare) la propria tessera presentando un certificato medico Sportivo. In quest'ultimo caso contattare il presidente per l'aggiornamento.

LUCA BIKE » 11 anni fa
No,...putroppo domenica lavoro ragazzi,.....per bracciano non ci saro'. ci tenevo moltissimo,....anche perche' l'anno scorso avevo fatto questa gara e volevo vedere se miglioravo. E poi quest'anno è folto il gruppo di pedalandiani. sob sob sob ....

Dennis » 11 anni fa

No,...putroppo domenica lavoro ragazzi,.....per bracciano non ci saro'. ci tenevo moltissimo,....anche perche' l'anno scorso avevo fatto questa gara e volevo vedere se miglioravo. E poi quest'anno è folto il gruppo di pedalandiani. sob sob sob ....

LUCA BIKE
Peccato Luca, non riusciamo a fare una gara insieme !
Speriamo che la prossima occasione sia quella buona

Dennis » 11 anni fa

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO
presenti :

giramondo
grifo
dennis
torobluarancio
Superkucco
sercio
Fabioman
Fabio T ??

Possibili sorprese:
Francy
Safari
Darkrider
Pinin?? ( ci provo non si sa mai )

Ricordo che chi ha un certificato medico non sportivo può partecipare al PERCORSO CORTO (Escursionistico) Km 28 e dislivello 900 , bellissimo percorso tutto interno al bosco e soprattutto l'iscrizione comprende Pacco gara,Pasta Party, Docce, Lavaggio Bici e Premi a sorteggio per tutti i partecipanti all'escursionistico !!

Per chi invece volesse partecipare al Percorso Lungo e non ha la tessera Sportiva (stagione 2014) può integrare(aggiornare) la propria tessera presentando un certificato medico Sportivo. In quest'ultimo caso contattare il presidente per l'aggiornamento.

Dennis

Dennis » 11 anni fa
Ci si può iscrivere anche per il PERCORSO CORTO (ESCURSIONISTICO)

KM 28
Dislivello: 900
Difficoltà  : 3-3

Tutto intorno al bosco .. molto bello !!

Moderatore: fabioman, gerpas