Sercio66
Meteo perfetto alla fine....calcolando che stavo girando la macchina sulla Cassia bis per tornare indietro perchè pioveva a dirotto!!!e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe uscita una quasi bella giornata???
La gara è stata bella e senza particolari insidie...ho avuto qualche problema alla ruota posteriore,ma avendomi avvertito in tempo da dietro,mi sono fermato ed ho riparato il tutto...sono stato fortunato perché rischiavo di rovinare i favolosi SLR Mavic...(cio' messo 1 anno per comprarmeli!)Per il resto pensavo di fare qualcosina di meglio,ma tanto oramai non ci spero piu'...na' pippa for ever....e na' vita de' stenti...!
ci vediamo ad Amaseno o ai castelli in MTB,oppure in BDC alla Garibaldina...
alla prox....
a fabioooo....ma oltre all'imbocca al lupo che ce fai sempre....non è che na' volta vieni anche tu???!!!!!zagor
In bocca al lupo alle truppe blu-arancio, all'assalto di Trevignano.
![]()
![]()
Sercio66
![]()
![]()
![]()
fabioman
Che plotone pedalandiano ieri!!...iavemo spianato MonteRaschio !...bravissimi grifo e safari alla loro prima gara, li ho visti all'arrivo abbastanza provati dallo sforzo ma soddisfatti di aver portato a termine un percorso così duro dando il massimo..Safari
Ieri era la prima volta che partecipavo ad una gara e ammetto di essermi proprio divertito. Aver fatto 50 km e 1650 m di DSL senza fermarmi e stata dura ma e stato fortissimo gestire le proprie forze per terminare la gara. Un saluto ha tutti e, perché no, ci vediamo alla prossima gara (comunioni, battesimi e matrimoni permettendo.....)!