Forums Pedalando

GRAN FONDO LAGO DI BRACCIANO - 13 aprile 2014 ( Trevignano Romano )

Superkucco » 11 anni fa
Grandi tutti!! Gara molto dura non tecnicamente ma come tracciato...praticamente non un attimo di riposo al pedalare(si pedalava anche in discesa)! Per fortuna il tempo dopo la pioggia iniziale prima della partenza è uscito il sole con temperature perfette...il terreno in alcuni punti un po fangoso ma sempre con buona aderenza! Pasta party un po scrauso....ma senza fila!!!
Sono molto soddisfatto della mia prova(ancora con scarzo allenamento) ho tenuto un buon ritmo fino al 40-42 km poi sono sopraggiunti i crampi e ho dovuto rallentare perdendo da Giovanni quasi un minuto a km!!!....fino ad allora gli ero attaccato....devo ancora prendere confidenza con la 29(soprattutto in discesa) ma mi sembra piu veloce...però richiede piu potenza sulle gambe in quanto ti sprona a spingerla di piu!
Grande festa finale Pedalandiana(non con tutti alcuni non li ho visti proprio) e speriamo che x la prox ci risia qualche podio!!! Forza Elisa!!!

Sercio66 » 11 anni fa
Meteo perfetto alla fine....calcolando che stavo girando la macchina sulla Cassia bis per tornare indietro perchè pioveva a dirotto!!!e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe uscita una quasi bella giornata???

La gara è stata bella e senza particolari insidie...ho avuto qualche problema alla ruota posteriore,ma avendomi avvertito in tempo da dietro,mi sono fermato ed ho riparato il tutto...sono stato fortunato perché rischiavo di rovinare i favolosi SLR Mavic...(cio' messo 1 anno per comprarmeli!)Per il resto pensavo di fare qualcosina di meglio,ma tanto oramai non ci spero piu'...na' pippa for ever....e na' vita de' stenti...!

ci vediamo ai castelli,oppure in BDC alla Garibaldina...

alla prox....

Energy » 11 anni fa
Bravo Fabio...e bravi tutti, ma parlando di cose importanti: che avete mangiato?

011

Energy

Sercio66 » 11 anni fa

Meteo perfetto alla fine....calcolando che stavo girando la macchina sulla Cassia bis per tornare indietro perchè pioveva a dirotto!!!e chi l'avrebbe mai detto che sarebbe uscita una quasi bella giornata???

La gara è stata bella e senza particolari insidie...ho avuto qualche problema alla ruota posteriore,ma avendomi avvertito in tempo da dietro,mi sono fermato ed ho riparato il tutto...sono stato fortunato perché rischiavo di rovinare i favolosi SLR Mavic...(cio' messo 1 anno per comprarmeli!)Per il resto pensavo di fare qualcosina di meglio,ma tanto oramai non ci spero piu'...na' pippa for ever....e na' vita de' stenti...!

ci vediamo ad Amaseno o ai castelli in MTB,oppure in BDC alla Garibaldina...

alla prox....

Sercio66

zagor » 11 anni fa

In bocca al lupo alle truppe blu-arancio, all'assalto di Trevignano.

06 16

zagor
a fabioooo....ma oltre all'imbocca al lupo che ce fai sempre....non è che na' volta vieni anche tu???!!!!!

Sercio66

06 06 06 06

fabioman

Io le Gare non le faccio per un solo motivo:
.......troppa potenza nelle gambe.........se partecipo vi faccio fare una brutta figura!!!
325

Bravi tutti. 06

Dennis » 11 anni fa
.. Della gara è stato detto tutto, gara molto impegnativa fisicamente considerando che era una Granfondo 52Km per 1650 mt. Per quanto riguarda la Tecnica, passaggi non particolarmente impegnativi ma guidare su Single-track spesso viscidi, con radici e ostacoli vari richiedono buona padronanza del mezzo e concentrazione massima ...

VOGLIO RINGRAZIARE "SAFARI" E "GRIFO" per la loro prima partecipazione ad una gara , spero che si siano divertiti in questa nuova avventura !!

Il momento più bello della Gara ? per me il Pasta-party, dove stremati e affamati si commentava i risultati e le sensazioni avute in gara ... Bello !!

Peccato per la pioggia che non ci ha consentito di radunarci per una bella foto di gruppo !! ..sarà  per la prossima

Safari » 11 anni fa
Ieri era la prima volta che partecipavo ad una gara e ammetto di essermi proprio divertito. Aver fatto 50 km e 1650 m di DSL senza fermarmi e stata dura ma e stato fortissimo gestire le proprie forze per terminare la gara. Un saluto ha tutti e, perché no, ci vediamo alla prossima gara (comunioni, battesimi e matrimoni permettendo.....)!

LUCA BIKE » 11 anni fa
Bravissimi! che tenacia e che gruppo! io ero al lavoro. spero di esserci alla point to point dei colli allbani . rosico rosico rosico rosico.

giramondo » 11 anni fa

Bravissimi! che tenacia e che gruppo! io ero al lavoro. spero di esserci alla point to point dei colli allbani . rosico rosico rosico rosico.

LUCA BIKE
E noi ti aspettiamo!

giramondo » 11 anni fa

Ieri era la prima volta che partecipavo ad una gara e ammetto di essermi proprio divertito. Aver fatto 50 km e 1650 m di DSL senza fermarmi e stata dura ma e stato fortissimo gestire le proprie forze per terminare la gara. Un saluto ha tutti e, perché no, ci vediamo alla prossima gara (comunioni, battesimi e matrimoni permettendo.....)!

Safari
Che plotone pedalandiano ieri!!...iavemo spianato MonteRaschio !...bravissimi grifo e safari alla loro prima gara, li ho visti all'arrivo abbastanza provati dallo sforzo ma soddisfatti di aver portato a termine un percorso così duro dando il massimo..
Un esperienza per un biker da provare almeno una volta,
...e per chi ci sta facendo un pensierino quale occasione migliore dei Colli Albani per 11 maggio ??
A presto.

Moderatore: fabioman, gerpas