Forums Pedalando

CALENDARIO UFFICIALE "PEDALANDO RACING 2014"

Big Tony » 11 anni fa

Grazie comunque per lo sforzo e buon lavoro all'esimio coordinatore del settore racing.

ZZ
Ma quando ci sono state le elezioni??? Non me ne sono accorto.....

Big Tony » 11 anni fa
Dennis,a mio modestissimo parere,ti sei posto in modo un po' sbagliato.Leggo troppa "autorevolezza",troppi dettami,e pochissima apertura al confronto con le idee degli altri.Come hai scritto tu,e' dall'altro ieri che sei in Pedalando,ma scrivi come se avessi esperienza ormai decennale,io sarei piu' aperto ad ascoltare,piu' soft nelle risposte,sarei piu' propenso alle discussioni/decisioni comuni,e meno all'utilizzo di mp,poi fai tu....buon lavoro

mauro65 » 11 anni fa
CIAO RAGAZZI
Intervengo per cercare di chiarire qualche malinteso (perché di malinteso si tratta , visto che conosco e stimo gli attori di questa discussione).
Siamo stati noi del c.d. in considerazione del fatto che pubblicare il calendario era cosa impellente , a dare impulso anche se in via ufficiosa, visto che le elezioni verranno fatte a maggio a Dennis che sarà , essendo l'unico candidato , sicuramente il consigliere del settore tecnico.
Lui ha molti progetti e soprattutto tanta voglia di fare ( e non mi pare poco , visto che di candidati per il rinnovo del c.d. non se ne sono visti molti!!!!!!!) , forse un pò irruento e "ruvido" nelle risposte , considerate che lui come tutti svolge la propria attività  in pedalando durante l'orario di lavoro rubandosi degli spazi, sottraendoli alla propria attività  per mettersi al servizio di tutti i soci .
Come detto dennis ha dei bei progetti e sta facendo un grande lavoro , quindi vi chiedo di tollerare qualche errore di gioventù, vedrete che alla lunga ci darà  dei bei risultati, vi ricordo che i cavalli buoni si giudicano alla distanza e non al palo!!!
Colgo poi l'occasione per ricordare a tutti che pedalando siamo noi e si accettano AIUTI da tutti i soci , quindi se qualcuno ha idee e soprattutto voglia di metterle in atto o semplicemente voglia di aiutarci a svolgere una delle mille attività  che noi consiglieri facciamo , non può che essere il benvenuto , diversamente siate comprensivi nei confronti di coloro che si mettono in gioco e soprattutto a disposizione del gruppo .
ADESSO SPERO CHE LA SMETTIATE DI SCRIVERE E CHE ORIENTATE LE VOSTRE ENERGIE PER DARCI QUALCHE SODDISFAZIONE NELLE GARE!!!!

giramondo » 11 anni fa

CIAO RAGAZZI
Intervengo per cercare di chiarire qualche malinteso (perché di malinteso si tratta , visto che conosco e stimo gli attori di questa discussione).
Siamo stati noi del c.d. in considerazione del fatto che pubblicare il calendario era cosa impellente , a dare impulso anche se in via ufficiosa, visto che le elezioni verranno fatte a maggio a Dennis che sarà , essendo l'unico candidato , sicuramente il consigliere del settore tecnico.
Lui ha molti progetti e soprattutto tanta voglia di fare ( e non mi pare poco , visto che di candidati per il rinnovo del c.d. non se ne sono visti molti!!!!!!!) , forse un pò irruento e "ruvido" nelle risposte , considerate che lui come tutti svolge la propria attività  in pedalando durante l'orario di lavoro rubandosi degli spazi, sottraendoli alla propria attività  per mettersi al servizio di tutti i soci .
Come detto dennis ha dei bei progetti e sta facendo un grande lavoro , quindi vi chiedo di tollerare qualche errore di gioventù, vedrete che alla lunga ci darà  dei bei risultati, vi ricordo che i cavalli buoni si giudicano alla distanza e non al palo!!!
Colgo poi l'occasione per ricordare a tutti che pedalando siamo noi e si accettano AIUTI da tutti i soci , quindi se qualcuno ha idee e soprattutto voglia di metterle in atto o semplicemente voglia di aiutarci a svolgere una delle mille attività  che noi consiglieri facciamo , non può che essere il benvenuto , diversamente siate comprensivi nei confronti di coloro che si mettono in gioco e soprattutto a disposizione del gruppo .
ADESSO SPERO CHE LA SMETTIATE DI SCRIVERE E CHE ORIENTATE LE VOSTRE ENERGIE PER DARCI QUALCHE SODDISFAZIONE NELLE GARE!!!!

mauro65
ECCO, L'ULTIMA FRASE MI PIACE PROPRIO....:-)

LUCA BIKE » 11 anni fa
posso dire solo una cosa? Grande presidente!
mi hai convinteo domenica faccio la mia seconda gara con pedalando . Forza BLU-ARANCIO!

Dennis » 11 anni fa

posso dire solo una cosa? Grande presidente!
mi hai convinteo domenica faccio la mia seconda gara con pedalando . Forza BLU-ARANCIO!

LUCA BIKE

GRANDE LUCA !!!

ruotalibera » 11 anni fa

Cari soci,

Per questo 2014 è stato creato un “Calendario Racing” tenendo conto di moltissimi aspetti.
Gradiremmo da parte dei soci una partecipazione più presente per trasformare una semplice
Gara o evento in una magnifica festa
BLU-ARANCIO,
tenendo sempre presente le proprie possibilità  e la difficoltà  tecnica del percorso.

Gare MTB
Circuito “MARATHON del Lazio 2014”
30 Marzo: Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
13 Aprile: Granfondo del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma) – Prova Jolly
1 Maggio: Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone)
11 Maggio: Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Nemi, Roma)
01 Giugno: Marathon di Monte Fogliano (Cura di Vetralla, Viterbo)
28 Settembre: Marathon Valle del Farfa (Castelnuovo di Farfa, Rieti)

Circuito “MAREMMA TOSCO LAZIALE”
23 marzo: Argentario

Circuito “SENTIERI DEL SOLE E DEI SAPORI”
19 Ottobre: Granfondo Sentieri dei Lupi (Collarmele, L’aquila)

Circuito “UMBRIA MARATHON”
29 Giugno: Martani Superbike (Massa Martana,Perugia)

LE SPECIALI DEI …. SPECIALI
21 Giugno: Sellaronda Hero (Selva Gardena,Bolzano)
12 Luglio: Dolomiti Superbike (Villabassa, Bolzano)
14 Settembre: Val di Fassa Bike (Moena,Trento)

TUOR
Dal 6 al 9 agosto: Tour Mountain bike della Transumanza (Ortanova,Foggia) – VALE 2 PUNTI -

Cicloturistiche
25 Aprile: Colli della sabina-Passo Corese
Ottobre: Vecchia Ferrovia Spoleto-Norcia (data da definire)

Endurance MTB:
13-14 Settembre: 24 Ore di Roma

Randonneè MTB:
28-29 Giugno: Randonneè della GreenWay del Nera

Randonneè BDC:
24 Marzo: 200 Km Corchiano (VT)
13 Aprile: 300 Km Nettuno (Rm)
11 Maggio: 200 Km Capistrello (AQ)
16 Giugno: 140 Km Fiano Romano-Lago di Campotosto

Gare BDC:
27 aprile: GF la Garibaldina - Mentana (RM)
04 maggio : GF citta di Fiuggi - Fiuggi (FR)
8 Giugno: GF Fara Sabina TIME - Passo Corese (RI)
20 Luglio: GF dell'appennino reatino - Terminillo,Rieti
12 Ottobre: GF di Roma – Roma

Cicloturistica D’Epoca
19 Ottobre: L’intrepida “Prendi la tua vecchia bicicletta, vestiti senza tempo pedala dentro la storia”

Ricordo che i soci sono liberi di partecipare a qualsiasi gara in ambito nazionale ed internazionale con la maglia di Pedalando.
Solamente le gare in elenco però daranno punti per la classifica interna del "Pedalando tutto l'anno" per la stagione 2014, a patto di indossare la divisa sociale Pedalando e di terminare la gara in qualsiasi percorso proposto (lungo,medio,corto).
Ogni evento in elenco da’ diritto ad 1 punto, solamente l’evento TOUR darà  la possibilità  di accumulare 2 punti.

Grazie per l’attenzione e buona pedalata “RACING” a tutti .

Dennis

Allora!!

Pur condividendo l'oppoprtunità  di stilare un calendario di gare ed eventi (di vario tipo e specialità ) nel tentativo di coinvolgere e convergere più persone possibili a tali manifestazioni per trasformarle in "una magnifica festa BLU-ARANCIO" (e magari l'addove previsto aggiudicarsi il premio per il Gruppo più numeroso), NON sono invece assolutamente d'accordo nel riconoscere SOLO queste valide per l'assegnazione dei punti ai fini della classifica interna "Pedalando tutto l'anno".

Ritengo più giusto ed equo invece, che il CD estenda a TUTTE le gare, rando bdc e mtb, tour, epoca, ecc ecc (nessuna esclusa) la validità  per l'acquisizione dei punti per la suddetta classifica.
Bisogna dare l'opportunità  a TUTTI coloro che partecipano alle manifestazioni, anche non selezionate, di poter "combattere" per la nostra classifica. Chiaramente nel rispetto delle condizioni essenziali (indossare la divisa ufficiale e arrivare al traguardo)

Così me pare mejo!!!... O no???

olmetto » 11 anni fa
....e no! Come dici tu era troppo democratico e semplice!!
ohmiodio

In Pedalando i "paletti" sparsi a "semina" non passano mai di moda..... wall
(Personalmente mi trovi d'accordissimo Eli ok )

Ricordo che i soci sono liberi di partecipare a qualsiasi gara in ambito nazionale ed internazionale con la maglia di Pedalando.

.....secondo il "regolamento" emesso, quale è l'incentivo in più per cui un socio dovrebbe indossarla nelle "altre" gare??

esempio di "PENSIERO DEL RACER DELLA GF dei capperi di Bolzano":
......è meglio una maglia blu arancio in ogni possibile occasione!
....... ma se non partecipo al concorso?!
...... "avrei quel bel completino -Xbionic/Assos/Santini (..)nel cassetto!"
..... (mumble , mumble...... co )

-è evidente la contraddizione dello "scopo" di diffondere il più possibile i colori blu-arancio in ogni dove-

Superkucco » 11 anni fa
Sono sempre stato d'accordo su l'estensione di TUTTE le gare in italia e all'estero partecipando con i colori di Pedalando!!!

robyrider » 11 anni fa

Sono sempre stato d'accordo su l'estensione di TUTTE le gare in italia e all'estero partecipando con i colori di Pedalando!!!

Superkucco
Quoto.

Moderatore: fabioman, gerpas