Forums Pedalando

CALENDARIO UFFICIALE "PEDALANDO RACING 2014"

Big Tony » 11 anni fa

Così me pare mejo!!!... O no???

ruotalibera

embe'..........sembrerebbe proprio di si!
;-)

giramondo » 11 anni fa

Sono sempre stato d'accordo su l'estensione di TUTTE le gare in italia e all'estero partecipando con i colori di Pedalando!!!

Superkucco
Quoto.

robyrider
Quoto anche io !

pinobike » 11 anni fa

Sono sempre stato d'accordo su l'estensione di TUTTE le gare in italia e all'estero partecipando con i colori di Pedalando!!!

Superkucco
Quoto.

robyrider
Quoto anche io !

giramondo

xche' cera qualche dubbio a fare le gare in casa o fuori con i NOSTRI colori!!wwwww PEDALANDO 325

Anthony » 11 anni fa
Beccateve sti colori... che me volete caccià  Via ??

1397584027 2704 FT219434 Io1

olmetto » 11 anni fa

Superkucco
Quoto.

robyrider
Quoto anche io !

giramondo

xche' cera qualche dubbio a fare le gare in casa o fuori con i NOSTRI colori!!wwwww PEDALANDO 325

pinobike

Il concetto e' un altro: il piacere di gareggiare con i colori sociali ci può sempre essere....ma da come e' confezionato il "regolamento" di cui a questo 3D se la gara non e' tra quelle a calendario il racer non "prende punti".......
Il principio e' a mio avviso (ma leggo anche all'avviso di molti altri) "limitato"......

olmetto » 11 anni fa

Superkucco
Quoto.

robyrider
Quoto anche io !

giramondo

pinobike

Il concetto e' un altro: il piacere di gareggiare con i colori sociali ci può sempre essere....ma da come e' confezionato il "regolamento" di cui a questo 3D se la gara non e' tra quelle a calendario il racer non "prende punti".......

olmetto

Il principio e' a mio avviso (ma leggo anche all'avviso di molti altri) "limitato"......... e sembra pure "trascurato".....

ruotalibera » 11 anni fa
TOC...TOC... C'è NESSUNOOOO'??
Il C.D. che ha confezionato questa "perla" di regolamento xchè non risponde ai chiarimenti chiesti?
O si ritiene così superiore da non doverne?

Big Tony » 11 anni fa

TOC...TOC... C'è NESSUNOOOO'??
Il C.D. che ha confezionato questa "perla" di regolamento xchè non risponde ai chiarimenti chiesti?
O si ritiene così superiore da non doverne?

ruotalibera
Seeee....mo arrivi te....bello bello e pretendi una risposta entro l anno......io ne ho una decina sospese nell'atmosfera......in attesa di giudizio.....mettiti in fila ....... e poi almeno una risposta l hai avuta.... la mia .......accontentati ;-) ;-) ;-) ;-)

mauro65 » 11 anni fa
Dopo essere stati chiamati in causa , come CD ci sembra doveroso fare un po’ di chiarezza in merito al calendario agonistico che si è proposto.
In primo luogo ci preme sottolineare che tale calendario non è assolutamente un elenco di gare che ci siamo presi la briga di redigere , bensì è frutto di un lavoro impegnativo fatto da chi si è messo a disposizione del gruppo per seguire e coordinare il settore agonistico di pedalando .
Come CD , abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse su una serie di eventi che a nostro giudizio hanno una maggiore cassa di risonanza nel panorama ciclistico del centro italia (che è il nostro bacino di utenza) per la nostra associazione , quando parlo di concentrare le nostre risorse ,intendo tutto quel lavoro che c’è dietro l’organizzazione di un evento come contattare l’organizzazione , concordare ove possibile un trattamento a noi vantaggioso ,mantenere attiva la discussione, tenere la contabilizzazione dei partecipanti stilare le graduatorie , insomma una mole di lavoro importante, se si considera che a farlo sono delle persone che lo fanno a titolo completamente gratuito , impiegando il loro tempo libero per metterlo a disposizione di tutti i soci.
Sicuramente il lavoro fatto è migliorabile ,ma secondo noi intervenire a posteriori , dopo cioè che i lavori sono stati fatti ed ultimati per esprimere il proprio giudizio in modo ironico , polemico e sterile , è cosa assai irrispettosa nei confronti di quei pochi che si adoperano per il buon funzionamento del gruppo.
Ricordo in oltre che più volte si è chiesto ai soci di prendere parte attiva nella conduzione del gruppo vedi candidature per il rinnovo del CD o discussioni aperte per valutare le aspettative e le disponibilità  dei soci, mi sembra che l’impegno messo a criticare chi fa qualcosa è di gran lunga superiore a quello che si impiega per mettersi a disposizione del gruppo .
Vorremmo in oltre evidenziare un altro aspetto , se non si mettono delle regole (discutibili si ma necessarie per non vivere nell’anarchia totale , si questa è la democrazia!!!) chi sarebbe la persona deputata ad assegnare i punti? e sulla base di cosa??
Per qualcuno siccome ha messo la maglia nel deserto americano anzichè in quello africano , dovrebbe avere diritto ad essere inserito nella graduatori? E secondo voi se avessimo 100 soci ognuno fa una gara in giro per il mondo , cosa dovrebbe fare il coordinatore de settore agonistico? Dovrebbe seguirli tutti per verificare l’effettiva partecipazione alla gara e se si mette la maglia?
Su dai cerchiamo di essere concreti , se avete delle idee , delle proposte , siamo i primi a recepirle , ma assumetevi anche l’onere di portarle avanti , è troppo facile giudicare e criticare il lavoro degli altri dopo che è stato fatto dicendo loro come era meglio farlo !!!
Se siete cosi convinti che la vostra “ricetta” sia quella giusta , proponetela e impegnatevi a portarla avanti da parte di questo CD non avrete altro che un aiuto e un incoraggiamento .
CI SCUSIAMO PER IL RITARDO CON CUI DIAMO QUESTA RISPOSTA , MA OGNITANTO CAPITA CHE QUALCUNO DEL CD LAVORA PER VIVERE !!!!!!!
@BIG
se ci invii in forma privata i quesiti che attanagliano la tua esistenza , sarà  nostra premura , ovviamente se essi sono di nostra competenza e pertinenza , darti una solerte risposta,
GRAZIE

olmetto » 11 anni fa
Le giustificazioni non sono in linea con la domanda.....
Senza entrare nel merito di tutte le congetture sul "chi fa" (che lo sceglie liberamente e per posizione deve ritenersi criticabile....ed ascoltare rispondendo) e su chi"non fa" che magari ha le proprie ragioni "magari di modus operandi diverso" da quello proposto e "magari NON compatibile".....la verifica della "gara nel deserto" del singolo socio e' semplicissima: basterebbe che il regolamento del concorso riportasse che "il racer sotto la propria responsabilità  ed iniziativa dovrà  inviare privatamente al responsabile copia dell'iscrizione alla gara, della classifica finale -link sito- e foto di gara che dimostri l'abbigliamento per partecipare al concorso"....non mi sembra complicato o un aggravio di lavoro......o forse sbaglio?!
Ora -come altre volte- puoi far finta di non recepire i suggerimenti (sempre polemici ed ironici) che vengono da" fuori il CD".....ma non dire che non vengono forniti .

Olmetto

PS
La dialettica aperta e trasparente e' la forma più grande di partecipazione che si può avere............

Moderatore: fabioman, gerpas