Forums Pedalando

CALENDARIO UFFICIALE "PEDALANDO RACING 2014"

giramondo » 11 anni fa

Le giustificazioni non sono in linea con la domanda.....
Senza entrare nel merito di tutte le congetture sul "chi fa" (che lo sceglie liberamente e per posizione deve ritenersi criticabile....ed ascoltare rispondendo) e su chi"non fa" che magari ha le proprie ragioni "magari di modus operandi diverso" da quello proposto e "magari NON compatibile".....la verifica della "gara nel deserto" del singolo socio e' semplicissima: basterebbe che il regolamento del concorso riportasse che "il racer sotto la propria responsabilità  ed iniziativa dovrà  inviare privatamente al responsabile copia dell'iscrizione alla gara, della classifica finale -link sito- e foto di gara che dimostri l'abbigliamento per partecipare al concorso"....non mi sembra complicato o un aggravio di lavoro......o forse sbaglio?!
Ora -come altre volte- puoi far finta di non recepire i suggerimenti (sempre polemici ed ironici) che vengono da" fuori il CD".....ma non dire che non vengono forniti .

Olmetto

PS
La dialettica aperta e trasparente e' la forma più grande di partecipazione che si può avere............

olmetto
Concordo con olmetto, ci vuole tanto poco ad inviare privatamente, o pubblicare sull'eventuale post il nome sulla classifica finale o una foto con maglia sociale che prova la partecipazione ad una gara ( mtb, bdc )-randonnée-o ciclopedalata di rilievo. Sempre a cura del biker partecipante.
Ci vuole pochissimo, tanto siamo talmente pochi che partecipano a queste manifestazioni...
Io le metterei tutte ( tanto fuori dal Lazio usciranno una dozzina di pedalandiani, altro che deserto....:-).

ruotalibera » 11 anni fa

Le giustificazioni non sono in linea con la domanda.....
Senza entrare nel merito di tutte le congetture sul "chi fa" (che lo sceglie liberamente e per posizione deve ritenersi criticabile....ed ascoltare rispondendo) e su chi"non fa" che magari ha le proprie ragioni "magari di modus operandi diverso" da quello proposto e "magari NON compatibile".....la verifica della "gara nel deserto" del singolo socio e' semplicissima: basterebbe che il regolamento del concorso riportasse che "il racer sotto la propria responsabilità  ed iniziativa dovrà  inviare privatamente al responsabile copia dell'iscrizione alla gara, della classifica finale -link sito- e foto di gara che dimostri l'abbigliamento per partecipare al concorso"....non mi sembra complicato o un aggravio di lavoro......o forse sbaglio?!
Ora -come altre volte- puoi far finta di non recepire i suggerimenti (sempre polemici ed ironici) che vengono da" fuori il CD".....ma non dire che non vengono forniti .

Olmetto

PS
La dialettica aperta e trasparente e' la forma più grande di partecipazione che si può avere............

olmetto

straquoto!!!

Scotte » 11 anni fa
Ciao ragazzi noto con piacere che alcuni soci leggono con attenzione il regolamento stilato dal cd attuale ...... commentandoloe giudicandolo più o meno idoneo, dando suggerimenti utili a migliorarlo....allora ragazzi cosa aspettate ....quale migliore occasione ....il 5 maggio ci so le elezioni e invito tali soci a candidarsi per poter mettere il loro tempo e le loro buone idee al servizio del gruppo come d'altronde il cd uscente ha fatto.

Un saluto a tutti e una buona Pasqua

p.s. e non dite che non avete tempo .......dagli interventi che alcuni di voi hanno fatto.......aivogliaaaaa a tempo........con simpatia ...............

olmetto » 11 anni fa

Ciao ragazzi noto con piacere che alcuni soci leggono con attenzione il regolamento stilato dal cd attuale ...... commentandolo e giudicandolo più o meno idoneo, dando suggerimenti utili a migliorarlo....allora ragazzi cosa aspettate ....quale migliore occasione ....il 5 maggio ci so le elezioni e invito tali soci a candidarsi per poter mettere il loro tempo e le loro buone idee al servizio del gruppo come d'altronde il cd uscente ha fatto.
Un saluto a tutti e una buona Pasqua
p.s. e non dite che non avete tempo .......dagli interventi che alcuni di voi hanno fatto.......aivogliaaaaa a tempo........con simpatia ...............

Scotte

Considerato che i suggerimenti esterni sono ritenuti "ironici e polemici" , rimanendo la matrice esterna la stessa, dovrai ammettere che non cambierebbe nulla........

Aggiungo che li dove si chiede partecipazione e si "piange" collaborazione dovrebbe esserci anche l'assenza di presunzione -nonchè la mancanza di arroganza- a ricoprire cariche e ruoli di cui "palesemente non si è all'altezza!!"

Auguri anche a te Scott...con simpatia!

uomonero » 11 anni fa
Noto con piacere che in tanti abbiamo a cuore il problema della classifica interna al Gruppo, io per primo che ho iniziato una polemica (presto chiarita) con Dennis il primo aprile.
Però… io sto nella RSU aziendale e ieri abbiamo avuto un incontro con il Presidente dell’ACI in quanto, la spending review e le varie menate del Governo mettono a rischio il posto di lavoro di circa 3000 lavoratori di ACI e delle società  collegate senza alcun vantaggio per i cittadini, anzi...
Non entro nei dettagli perché andrei contro lo statuto di Pedalando.
Che c’entra?
Diamo il giusto peso ai problemi e soprattutto, vi prego, evitiamo di fare una sorta di “candidature omesse” di buona (anzi cattiva) memoria.
Mozione:
‘Nnamose a magnà  â€˜na pizza tutti insieme in amicizia
Vi voglio bene… a tutti
325

Big Tony » 11 anni fa
Come accade spesso,da un granello si crea la montagna.Se 5/6 soci sollevano,propongono una questione e nessuno da una risposta se non, dopo essere "sollecitati", o direttamente chiamati in causa e dopo due giorni , forse questa e' "cosa assai irrispettosa"....se poi,i 5/6 soci propongono la stessa cosa......io (umilmente) mi farei una domanda e mi darei una risposta.
Bastava semplicemente scrivere "ne prendiamo atto e al piu' presto ne parleremo conn il CD" .PUNTOOO poi tra 2-3-10 giorni avreste potuto scrivere "ne abbiamo parlato,ma ormai DEMOCRATICAMENTE abbiamo deciso per questa soluzione" PUNTOOO scrivere una cosa del genere avrebbe voluto significare perdere 30 secondi della giornata lavorativa (gli altri soci sono fancazzisti) ed evitare "polemiche sterili".
oppure..... dopo due giorni mi aspettavo un intervento tipo:
"ragazzi scusate,(anzi senza scusate),e' un periodo un po' incasinato per lavoro e per tutto,in questi giorni anche se non e' sembrato abbiamo discusso sulla vostra proposta ,ma per ora c'e' sembrato che sia migliore quella che abbiamo gia' deciso" ARIPUNTO
...."se avete delle idee delle proposte siamo i primi a recepirle".....uhmmm come per esempio la foto del concorso su mtb magazine e CT??O come le olimpiadi di pedalando?O come proposta sul fatto di avere un responsabile tecnico di BDC ???(quindi che vada e che abbia una bdc)......
@mauro.....T'assicuro che non ho quesiti su pedalando che attanagliano la mia esistenza,non so se li hai tu,ma se così fosse,devi risolverli , seppure li avessi scriverei sul post e non privatamente,perche' potrebbero essere d'aiuto ad un altro socio,...non ho.... ne mi piace la mentalita' di curarmi solo il mio orticello.....
@mario.....in pedalando ci sono quelli che non fanno niente,fanno tanto e quelli che fanno quello che possono....sicuramente si puo' fare molto anche fuori dal cd (da semplice socio) e sicuramente come diceva tozzi.morandi e ruggeri si puo' dare di piu'...... basta solo permetterglielo a chi vorrebbe dare di piu'
buona Pasqua

Roby e 14 » 11 anni fa

Considerato che i suggerimenti esterni sono ritenuti "ironici e polemici" , rimanendo la matrice esterna la stessa, dovrai ammettere che non cambierebbe nulla........

Aggiungo che li dove si chiede partecipazione e si "piange" collaborazione dovrebbe esserci anche l'assenza di presunzione -nonchè la mancanza di arroganza- a ricoprire cariche e ruoli di cui "palesemente non si è all'altezza!!"

Auguri anche a te Scott...con simpatia!

olmetto

Non capisco bene a cosa ed a chi ti riferisci, penso però che la prossima riunione di tutti i soci che si terrà  a breve, possa essere una buona occasione per chiarire il tuo pensiero.

Ti ricordo qual'è la 'mission' di Pedalando, estratta dalla sezione CHI SIAMO del sito:

"Ci piace andare in bici, ci piace percorrere nuovi sentieri, ci piace stare in compagnia, ci piace correre, ci piace arrampicare, ci piace scendere, ci piace cadere (... un po meno ... !!). Questo e' in sintesi il gruppo Pedalando. Siamo un gruppo di escursionisti di Roma e provincia, uniti dalla passione per la mountain bike, che ha deciso di costituire un'associazione con l'idea di poggiare le proprie ruote sui piu' bei sentieri del Centro Italia. Non abbiamo pretese agonistiche, ci va soprattutto di divertirci in compagnia, insieme a tutte quelle persone che amano il ciclismo off-roads e che vogliono trascorrere ore meravigliose a stretto contatto con la natura."

Detto ciò, ribadendo il pensiero del presidente quando dice:

"concentrare le nostre risorse su una serie di eventi che a nostro giudizio hanno una maggiore cassa di risonanza nel panorama ciclistico del centro italia (che è il nostro bacino di utenza) per la nostra associazione",

vorrei che interpretaste il calendario ed annessa classifica, con una finalità  soprattutto promozionale, per l'associazione e verso chi si avvicina al mondo delle gare e può frequentarle in compagnia di amici.

Roby e 14 » 11 anni fa
Questa discussione è sul calendario gare di Pedalando. Per gli auguri, che vi pregherei di non utilizzare per fare gli spiritosi, aprite una discussione apposita.
La democrazia è necessariamente fatta di regole, altrimenti è far west.

olmetto » 11 anni fa

vorrei che interpretaste il calendario ed annessa classifica, con una finalità  soprattutto promozionale, per l'associazione e verso chi si avvicina al mondo delle gare e può frequentarle in compagnia di amici.

Roby e 14

Roberto, a dispetto delle risposte fornite (che hanno preso una piega diversa, ma non per le intenzioni di chi ha scritto inizialmente nel 3D -che non era "nè "polemico nè ironico"-) il principio che alcuni soci (tra cui il sottoscritto) hanno espresso è proprio quello : in tutte le gare portare i colori di pedalando e' promozionale (ed anche aggregante se si vuole, basta formare un gruppo che magari si forma per quella gara a Canicattì piuttosto che non per altre a Fiuggi)...e da qui il concetto che restringere alle sole gare "decise" a tavolino il concorso è "limitante".....

Non trovi??

Moderatore: fabioman, gerpas