Ho lavato la bici ora!!!....ed ora replicoooo...
la gara,anche se so fucilato,mi è piaciuta molto!!!Bella,tecnica e al limite delle mie paure!Fango,discese sgarupate,sassi e paraboliche sul bagnato,mi hanno messo a dura prova(so sceso!!!)...a circa meta' gara sono stato superato da Giramondo e skukko che mi chiedevano strada in discesa....poi non li ho piu' ripresi logicamente!!!Gli ultimi 10 km nel fango sono stati spettacolari!sembrava di nuotare nei liquami....devo dire che appena ho visto l'asfalto ero contento!Nell'ordine ho preso:1 albero pieno in fondo ad un singletreck...cio' rimesso il manettino del cambio!un dritto su una parabolica dove mi incitavano a lasciare la bici.....ma l'ho lasciata sul serio e sono scivolato sotto la curva!!!e nel finale sul fango ho incastrato tutto in una pozzanghera alta come me....sono rientrato 36/36 e meno male che erano finite le salite!!!
Una bella gara coronata dai molti podi!!complimenti a tutti e soprattutto alla tenacia della nostra quota rosa.....mi spiace che non ho potuto mangiare con voi,ma il dovere di papa' mi chiama come sempre....ci vediamo ai Colli Albani(anzi per chi è bitumaro,domattina a Fiuggi!)....grazie a tutti!!!e forza pedalando!!!