Forums Pedalando

6 LUGLIO 2014 - BDC - GF DEI SIBILLINI

olmetto » 11 anni fa
Questa è una bella gara, che quest'anno fa anche parte del "Prestigio" un circuito di quelli che contano!!

robyrider » 11 anni fa
Se mi troverò in zona ci farò un pensierino.

Big Tony » 11 anni fa
Per chi non sapesse dove sta Caldarola,e' una localita' in provincia di Macerata (CENTRO ITALIA!!!....e ottimo bacino d'utenza etc etc etc )

Big Tony » 10 anni fa
La "PRESTIGIOSA" GF DEI SIBILLINI ..............impegnativa ma veramente con dei passaggi spettacolari.
Devo riportare i saluti a tutta Pedalando,in particolar modo tutti coloro che hanno partecipato alla ciclopedalada scorsa,da parte di FLAVIO il cugino di Paolo.Personalmente non lo conoscevo,ma ha visto i pantaloncini di Pedalando,e si e' presentato,abbiamo fatto un pezzo della gara insieme facendo una bellissima chiacchierata nel ricordo di Paolo.
Anzi approfitto per chiedere se qualcuno mi puo' mandare un recapito telefonico in privato,perche' poi ci siamo persi e non ho fatto in tempo a salutarlo.grazie
1404722149 1491 FT220343 Sibilli3bis

Big Tony » 10 anni fa
L'ultimo modello di Garmin..........molto affidabile...ma sopratutto le batterie durano.....una vita!!

olmetto » 10 anni fa

L'ultimo modello di Garmin..........molto affidabile...ma sopratutto le batterie durano.....una vita!!

Big Tony

noooo...con un GPS così preciso avrei di sicuro "mollato" al primo picco 77

Moderatore: fabioman, gerpas