Forums Pedalando

11 maggio - BDC - Randonèe di Capistrello 200 Km (Aq)

Dennis » 11 anni fa
L'11 maggio per gli amanti dei bei percorsi e lunghe distanze vi aspetta questa Randonèè del Parco Nazionale d'Abruzzo .

1397809873 3587 FT0 Capistrello 2014

si attraverserà  una delle più belle zone d'Abruzzo

si parte da Capistrello(AQ) e dopo aver attraversato le zone di Avezzano e Pescina si inizia a salire su per il valico "Olmo di Bobbi" , a seguire in discesa si raggiungerà  Cocullo (famosa per la festa dei Serpari) , poi dopo aver attraversato Anversa degli Abruzzi ci si addentra nel cuore del percorso e che mostra via via andando avanti le zone più belle da vedere ...
Le fantastiche Gole del Sagittario e San Domenico
Scanno (la perla d'abruzzo) con il suo lago
passato questo tratto si sale per Passo Godi a 1600 mt circa per poi scendere per Villetta Barrea , da qui si può vedere l'ncantevole Lago di Barrea e la "Camosciara"
Passato Opi si sale per Forca D'acero dove la strada diventa un tutt'uno con il bosco .. Da questo punto in poi si può dire che il più è fatto : dopo una lunga discesa si arriverà  a Sora per poi terminare gli ultimi 50 Km fino a tornare a Capistrello ( Aq )

L'ABRUZZO VI ASPETTA PER QUESTA ENTUSIASMANTE AVVENTURA ...

Dennis » 11 anni fa

...mi viene da piangere...:(

ZZ

..Anche a me dispiace non esserci, ma non sono ancora pronto per le lunghe distanze! Cmq chi già  l'ha fatta può confermare la bellezza di questo percorso vero ??

ZZ » 11 anni fa
Il percorso, la compagnia, la grande ospitalità  degli amici di Capistrello è semplicemente proverbiale! Mi spiace maledetta zampa rotta....

ZZ

..Anche a me dispiace non esserci, ma non sono ancora pronto per le lunghe distanze! Cmq chi già  l'ha fatta può confermare la bellezza di questo percorso vero ??

Dennis

il percorso è semplicemente fantastico. Comunque per chi non può ora per fine luglio metterò in calendario un giro 200km con 3000d+

robyrider » 11 anni fa
Bellissima esperienza lo scorso anno,salvo imprevisti conto di replicare.
Credo che qualche pedalandiano ci sarà  senz'altro.

mauro65 » 11 anni fa

ZZ

Dennis

il percorso è semplicemente fantastico. Comunque per chi non può ora per fine luglio metterò in calendario un giro 200km con 3000d+

Michele020876
e chi lo dovrebbe guidare???

ZZ » 11 anni fa

ZZ

Dennis

Michele020876

Dai Michè non alimentare false aspettative :)

Robyone » 11 anni fa
Torniamo in tema... spero di esserci! ok

Sercio66 » 11 anni fa
e te pare!....cio' la Colli Albani....prima o poi ci riusciro' a farla....

Moderatore: fabioman, gerpas