Forums Pedalando

11 maggio - BDC - Randonèe di Capistrello 200 Km (Aq)

OrsoMars » 11 anni fa
Ciao
anche quest'anno dei 94 partenti Pedalando era il gruppo più numeroso.
Bravi.
Io non ho potuto aspettare gli altri alla partenza in quanto Nunziato (quasi 80 anni) scalpitava per partire.

Avete trovato ancora qualcosa da mangiare ????????

Alla prossima.
Rolando

astino » 11 anni fa
Hahaha grande Rolando.... non ti preoccupare per il pasta party .. che ci trovi sciupati!!?? :-)

rampichino » 11 anni fa
Una giornata stupenda!
Un GRAZIE di cuore ai compagni d'avventura con i quali ho assaporato ogni metro percorso con le nostre amate bici!
Anche questa rando rimarrà  uno dei ricordi che terrò gelosamente nel cuore!
W Pedalando!

Robyone » 11 anni fa
Giornata spettacolare!
Un tempo così bello per la rando di Capistrello lo ricordo solo nel 2008, ma allora faceva molto più freddo e a Passo Godi c'era la neve e sciavano... stavolta invece clima perfetto, quasi eccessivo il caldo e paesaggi verdissimi come solo la primavera sa creare.
Gruppo Pedalando affiatato, compatto e con la voglia di divertirsi e passare una bella giornata insieme di sport e bici.

I miei ricordi più belli della giornata:
- le tante foto fatte insieme (pubblicate presto!!!)
- le gole del Sagittario
- la salita da Scanno a Passo Godi con una meravigliosa vallata sotto
- la sosta per mangiare e prendere il sole a Passo Godi
- la discesa da Forca d'Acero con bellissime curve e tantissimi sorpassi

Una menzione per tutti i magnifici compagni di avventura:
KK: inesauribile! Lo metti davanti a tirare e non si ferma mai nè chiede il cambio, deve solo stare attento a non esagerare o se ne va via da solo.
Rampichino: non è un randonneur, ma alla rando di casa vuole sempre esserci. Non abituato alle lunghe distanze, ha pagato un po' nel finale, ma grande soddisfazione all'arrivo.
Astino: zitto zitto, quatto quatto, con grande esperienza era sempre presente
Big Tony: i 2.800 mt di dislivello erano una vera sfida ed in questi casi non si tira certo indietro, ha combattuto da vero leone e si è perfettamente dosato le forze fino alla fine.
Godie: non appena la strada sale per lui è come se fosse discesa, la rando è stata quindi una vera passeggiata. Non è certo arrivato ai propri limiti, ma si è sempre risparmiato per rimanere in compagnia.
FrancescoB: alla sua prima rando in assoluto, ero un po' preoccupato per la sua tenuta. Invece, grazie ad un ottimo allenamento e ad aver usato la testa fin dall'inizio, si è gestito benissimo ed ha fatto vedere la sua forza solo nella salita finale, si sarebbe potuto fare un secondo giro.
Robyone: voleva provare la gamba ed ha considerato la rando come un allenamento, sempre pronto a rintuzzare gli attacchi, ha retto fino alla fine e miglior media personale di sempre.

Bravi tutti ed alla prox!
011 011 011

Dennis » 11 anni fa
BRAVISSIMI !!
poi nel leggere i commenti si capisce che per chi c'era è stata una giornata indimenticabile ....

FrancescoB » 11 anni fa
E' da tanto che non scrivo sul forum, questa volta penso sia necessario, non solo a me per descrivere le mie emozioni, ma sia utile condividere l'esperienza con chi prende spunto, proprio dal forum, per mettersi alla prova giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Ero molto preoccupato di quanto mi aspettava tanto che la notte comunque non ho dormito un granché. Di buon ora (e non dico l'orario...) passano a prendermi due cari compagni di avventura: Big Tony e Godie. Viaggio tranquillo, arrivo a Capistrello in orario rispetto a quanto concordato con tutti gli altri.
Dentro di me la tensione sale, sbrigate tutte le pratiche burocratiche, finalmente si parte!!!
Il gruppo è consistente, siamo PEDALANDO la freccia Blu-Arancio comincia a segnare il percorso.
Qui comincia la guerra interiore: ci riuscirò??? non ci riuscirò??? come mi devo comportare????
Non manca l'incoraggiamento da parte di tutti.
I km. cominciano a passare e la tensione comincia a scemare....subentra la gioia, lo stupore per dei paesaggi stupendi, il divertimento per la goliardia all'interno del gruppo. Si alternano tratti di salita molto lunghi a discese velocissime e mozzafiato.
Non voglio dilungarmi ulteriormente....!!!!!
La fine.....stanco ma soddisfatto per aver compiuto un'impresa...almeno per le mie possibilità !!!
Per fortuna il sole ci ha sorriso per l'intero percorso!!!
Ringrazio tutti elencandoli e cercando di fornire un'aggettivo che più li ha caratterizzati durante questa avventura e che rappresenta solo una mia interpretazione personale.
In ordine sparso:
Astino: sempre con il sorriso....un signore!!!
KK: il metronomo...mai stanco e a disposizione di tutti
Big Tony: nonostante la stanchezza sempre con una parola di conforto
Godie: sempre presente e disponibile per tutti
Rampichino: autoctono pieno di aneddoti per distrarti dalla fatica...di gran compagnia!!
Robyone: un treno....instancabile...!!!!

Veramente grazie e complimenti a tutti

ZZ » 11 anni fa
mannaggia quanto mi dispiace di non essere li con voi.....bravi a tutti!

rampichino » 11 anni fa

Giornata spettacolare!
Un tempo così bello per la rando di Capistrello lo ricordo solo nel 2008, ma allora faceva molto più freddo e a Passo Godi c'era la neve e sciavano... stavolta invece clima perfetto, quasi eccessivo il caldo e paesaggi verdissimi come solo la primavera sa creare.
Gruppo Pedalando affiatato, compatto e con la voglia di divertirsi e passare una bella giornata insieme di sport e bici.

I miei ricordi più belli della giornata:
- le tante foto fatte insieme (pubblicate presto!!!)
- le gole del Sagittario
- la salita da Scanno a Passo Godi con una meravigliosa vallata sotto
- la sosta per mangiare e prendere il sole a Passo Godi
- la discesa da Forca d'Acero con bellissime curve e tantissimi sorpassi

Una menzione per tutti i magnifici compagni di avventura:
KK: inesauribile! Lo metti davanti a tirare e non si ferma mai nè chiede il cambio, deve solo stare attento a non esagerare o se ne va via da solo.
Rampichino: non è un randonneur, ma alla rando di casa vuole sempre esserci. Non abituato alle lunghe distanze, ha pagato un po' nel finale, ma grande soddisfazione all'arrivo.
Astino: zitto zitto, quatto quatto, con grande esperienza era sempre presente
Big Tony: i 2.800 mt di dislivello erano una vera sfida ed in questi casi non si tira certo indietro, ha combattuto da vero leone e si è perfettamente dosato le forze fino alla fine.
Godie: non appena la strada sale per lui è come se fosse discesa, la rando è stata quindi una vera passeggiata. Non è certo arrivato ai propri limiti, ma si è sempre risparmiato per rimanere in compagnia.
FrancescoB: alla sua prima rando in assoluto, ero un po' preoccupato per la sua tenuta. Invece, grazie ad un ottimo allenamento e ad aver usato la testa fin dall'inizio, si è gestito benissimo ed ha fatto vedere la sua forza solo nella salita finale, si sarebbe potuto fare un secondo giro.
Robyone: voleva provare la gamba ed ha considerato la rando come un allenamento, sempre pronto a rintuzzare gli attacchi, ha retto fino alla fine e miglior media personale di sempre.

Bravi tutti ed alla prox!
011 011 011

Robyone

Roby però una cosa su KK devo aggiungerla:
alla prox uscita insieme dobbiamo fornirlo di auricolare come i professionisti.....così forse finalmente sentirà  i miei:
"Carlé va bene così. ....rimani costante sui 30"
"Carlé ci sono.....ok non aumentare.....vai regolare!"
........o forse dovevo urlare come un nostro caro amico:
"CALAAAAAAA"

Ma io je vojo bene lo stesso! :) :) :)

giramondo » 11 anni fa
Sono contento per voi che avete trovato una giornata di sole per questa spettacolare randonnée, bravissimi !!!

Moderatore: fabioman, gerpas