Giornata spettacolare con Giramondo,FabioT,Torobluarancio.
Il caldo estivo ci ha reso ancora più dura questa prova massacrante ma alla fine ne usciamo tutti a testa alta.
Giramondo (che l'anno scorso non è riuscito a terminarla) questa volta è arrivato al traguardo senza problemi.
FabioT, che ho raggiunto sulla scalata della Genzana ha tenuto alla grande e alla fine anche lui ha chiuso la gara del corto con un ottimo tempo.
Per Torobluarancio peccato che premiavano solo i primi 3 assoluti, ma ha fatto un'altra prova magistrale , ha messo un altro mattoncino .... questo Toro è proprio formidabile, stà migliorando gara dopo gara sia atleticamente che tecnicamente. Pensate che è arrivata a solo 20 minuti dalla prima classificata. Tra l'altro alla Colli Albani gli aveva dato un distacco di 1 ora !! .. Ieri invece si è difesa alla grande in una prova dove ci vuole tenacia vera per affrontare i primi 15 Km di salita senza farsi staccare dalle migliori. Ha messo dietro anche un'altra ragazza che sempre alla Colli Albani gli aveva dato 30 minuti ... Insomma se il Toro di Bracciano continua così il prossimo anno ne vedremo delle belle ....BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
... e poi io ... la mia prima Marathon , portata a temine dignitosamente ed arrivare a 38 minuti da Giramondo mi ha reso molto soddisfatto della prova(durissima) .... quest'anno è stata anche modificata, è stato aggiunto un tratto faticosissimo che non a caso chiamano "LA LAMA" togliendo 2 Km di asfalto riposanti !!!
Il pasta party è stato nella media , e quando anche la crociera è sfumata io e Elisa abbiamo dovuto portare via Giramondo che ormai stava al quarto bicchiere di vino!!
Magnifica giornata chiusa con una bella coppa di gelato , con la consapevolezza che è andato tutto bene e ognuno di noi portava dentro si se le proprie emozioni : i tratti tecnici, la salita interminabile,discese tecniche e soprattutto LA FATICA !!!!
Un grazie a tutti i partecipanti e ci vediamo a MASSA MARTANA